sabato 9 febbraio 2019

💕 I'm Alive...alive...alive...💕

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕 💕




Amore voglio descrivere quello che vedo e che provo quando guardo 

le tue magiche foto quando guardo te amore tutto diventa speciale 

tu per me sei quella che per Leonardo era la sua Gioconda sei l unica 

donna che mi ispira che mi fa provare emozioni che ti pensa sempre 

che dopo un minuto che ti ho lasciato già mi manchi sei quel volo di 

farfalle quel solletico sullo stomaco sei quel sentimento che dà un

senso 
ad ogni giorno della mia vita non ci sono donne eguali tu mi 

hai dato i colori per dipingere una vita grigia mi dai l arcobaleno ogni 

giorno quando ti guardo e' come se vedessi la mia venere la più bella 

che più bella non si può e dire la venere e' come dire il massimo oltre 

non c è nessuna mi piace la magia dei tuoi occhi del tuo sguardo 

quando guardo le tue magiche foto e' un piacevole momento con te 

che mi porta all estasi e non ci sono desideri o tesori più preziosi che 

il tuo magico sguardo e il tuo splendido corpo non facciano esplodere 

in piacere assoluto tutto il mio desiderio

Sei semplicemente tu SIMONA l'unica donna per me l'unica magica 

donna che mi manda in estasi quando guardo le tue magiche foto 

quando ti penso e ti desidero e ti voglio tutta per me...ti amo




Amore quello che dici è fantastico e non vedo null'altro di magico intorno 

che non sia tu amoremio, in ogni cosa tu…che sia luna o traffico della sera, 

stelle o nuvole ci sei sempre tu ovunque amore vedo te

Sei un pensiero bellissimo, anzi sei il solo pensiero sempre accanto a me e 

io amo sprofondare tra le tue braccia sentirmi avvolgere dal calore delle tue 

coccole e tu che mi corteggi sei l'emozione più grande, amo tutto di te amo 

tutto quello che tu rappresenti e poi amo quando mi ripeti che mi ami che mi 

desideri e mi racconti delle tue voglie dei tuoi desideri di quello che provi 

e poi adoro ogni tua richiesta come quella di fare l’amore e poi ancora dopo 

sotto lenzuola umide di desideri e stropicciate dai sogni e io fremo al solo 

pensiero…sì amore io ho la testa altrove quando penso a te e ti voglio e 

allora per te voglio immortalare attimi istanti che diventano pura magia e 

lascio che i tuoi sguardi mi sfiorino e le tue mani mi scorrano dappertutto

Sei tutto il mio mondo il mio tutto amore e io non posso fare a meno di te 

mi basta un pensiero mentre aspetto il tuo ritorno a casa

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 

e ti amerò sempre e ti amerò per sempre





Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved

💗



2 commenti:

  1. Amore sei sempre bravissima è bellissima le tue foto parlano per te sei anche molto sensuale il grembiule ti dona molto e che grande una dedica speciale ti amo sei fantastica bellissima ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore parlano soprattutto a te le mie foto perchè mi piace poterti parlare anche così e mi piace che questo sia un piacere anche per te e quel grembiule mi porta a quel contratto tra noi...ricordi amoremio? Lo abbiamo sottoscritto quando ci siamo incontrati Io&Te...una dedica speciale condivisa sempre, ti amo

    RispondiElimina