martedì 26 febbraio 2019

💕 Sei Tu 💕


❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

💕 💕



Amore oggi ti voglio dedicare un mondo di parole 

che prende spunto da Sei Tu vediamo se mi riesce di farti capire 

quanto Sei Tu importante per me 

Sei Tu una donna speciale direi anche che

Sei Tu unica e speciale perché hai tutto quello che voglio e che 

mi piace 

Sei Tu speciale perché con te sto bene e mi fai stare bene e poi mi 

piaci tantissimo 

Sei Tu unica perché non ho mai conosciuto una donna come te così 

completa e disponibile soggiogata e così innamorata e così bella e 

anche [xxxxxxx censored amoremio] con te posso sognare a largo 

raggio cioè dal romantico al dolce al moltissimo di più e poi sei unica 

perché mi viene spontaneo essere fedele a te che con il tuo essere 

unica mi appaghi mi basti 

Sei Tu il mio bicchiere sempre pieno 

Sei Tu bellissima che mi fai emozionare tantissimo e mi ecciti tantissimo 

che mogio sembra scoppiare quando ti guarda e anche se solo ti pensa 

Sei Tu che hai il potere di rendere tutto magico bello erotico completo 

Sei Tu l unica donna che voglio e Sei Tu che ha le chiavi del mio cuore 

e dei miei desideri Sei Tu semplicemente tu...ti amo 

Sei Tu solo tu che mi fa battere tantissimo il cuore e Sei Tu SIMONA 

che fai suonare il tuo nome come una dolce melodia nella mia mente 

Sei Tu una sinfonia di strumenti che mi rendono felice e come un 

arcobaleno di colori porti sempre il sereno nel mio animo 

Sei Tu semplicemente tu...ti amo e con te sto bene ti amo lo so non 

è forse una bella poesia forse ti aspettavi una poesia vera ma...

Sei Tu la vera poesia e quando dico SIMONA sei semplicemente tu 

ti amo e' come se un milione di poesie si fondono insieme per te 

Amore Sei Tu semplicemente tu la donna che amo




Amore il tuo meraviglioso Sei Tu ha suscitato in me fremiti di desiderio e

di piacere che spaziano dal dolce e romantico al più erotico e voglioso dei 

desideri come quello di prendere...[amore qui devo mettere la censura ahah] 

Sai amoremio il tuo mondo di parole è quello in cui io amo vivere perchè ci 

Sei Tu perchè tu lo rendi poetico magico intrigante eccitante e moltissimo di 

più e non vorrei viverci con nessun altro se non con te amoremio

Sei Tu il mio dolce poeta quello che leggo che metto tra i preferiti unico e 

speciale il solo che mi regala attimi indelebili la favola più bella ed emozionante 

semplicemente tu...il mio amore grandissimo mio marito il mio tutto e tutto 

il mio mondo e mi perdo in quel bicchiere sempre pieno

Sei Tu fantastico amoremio ti amo troppissimo 

✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore sei molto brava e sai a volte penso che sarebbe bello vedere scritto in un libro tutto quello che scrivi qui io lo comprerei e sarebbe un compendio di poesie che ti riempiono il cuore quasi come quello che esce dalla scollatura che ti porta a dire che una dedica è tutta per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sarebbe bello hai ragione e te lo regalerei io perchè sarebbe un libro a quattro mani e non solo mani ahah...dedica speciale per me e per te, ti amo Jo Per sempre...ti piace il titolo? Ahah ti amo

    RispondiElimina