giovedì 14 febbraio 2019

✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿

💗

Amore volevo dirti che ti amo...

e te lo dico sulle note di questa musica




con questa canzone che abbiamo scelto insieme a tante altre per parlare 

del nostro amore e mi lascio dolcemente cullare da note che pian piano si 

riempiono di te ed è così che voglio urlare al mondo amoremio


"Volevo dirti che ti amo"

e penso che sia la cosa più importante...

Ti amo Jo 

Ci pensi a quante volte ce lo siamo detto ripetuto sussurrato 

Ci pensi qualche volta amoremio?

Sono certa che ci pensi proprio come faccio 

SemPre IneviTaBiLmEnTE

che ti amo e che magia quelle parole...così brevi e così intense 

così forti anche se brevi e InDeLeBIli

Ti amo, volevo dirtelo anche oggi mon amour...

che suono dolce, è pura poesia quel ti amo che danza leggero 

forte

intenso eppure così breve 

sulle ali di un volo di farfalle a fare un arcobaleno, 

che spazza via il grigio di giornate che non passano se manchi tu, 

perchè sei come la nuTElla senza TE sarebbe solo il nulla e tu sei tutto 

amoremio, il mio tutto del quale mi innamoro ogni istante di più 

Amore volevo dirti che ti amo

che mi riempi 

che mi sento vuota quando non ci sei ma vivo di te 

come se fossi qui con me in ogni istante 

ti vivo con pienezza ti sento come un uragano di emozioni che mi 

mette soqquadro ma mi fa stare bene perchè la tua assenza è sempre 

presenza ed è una presenza forte dolce unica speciale che mi fa sorridere 

quando ti guardo e mi fai fremere come sai fare solo tu 

e mi sento traboccante di tutta la felicità possibile quando mi lascio coccolare 

da ogni tuo verso e aspetto solo che tu torni a casa amoremio per dirti ancora 

e sempre che...


Ti amo e non smetterò mai di farlo

E voglio te…

per scivolare in quella nostra intimità dove non c’è bisogno di parole,

ho voglia di sentire i tuoi respiri aumentare e le parole affievolirsi...

mentre le tue mani diventano le mie,

voglio farti sentire quanto ti desidero,

voglio baciarti e toccarti dappertutto

voglio che tu mi senta su di te e io senta te dentro di me,

muti e senza respiro…

ho voglia di baci,

di carezze e coccole

voglio la tua foga nel desiderarmi e nel prendermi...

mentre ci sussurriamo...

Ti Amo

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

Buon San Valentino AmoreMio



✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved

💗

2 commenti:

  1. Amore volevo dirti che ti amo è quel titolo che mi piace vedere scritto che mi piace in assoluto e che trovo così bello con te la dedica diventa speciale e volevo dirti che ti amo sei bellissima

    RispondiElimina
  2. Amore e quel volevo dirti che ti amo è la colonna sonora del nostro amore è la voglia che abbiamo dentro di noi la voglia di dirlo e di farlo l'amore Io&Te...sì amoremio volevo dirti che ti amo e ti amerò sempre e per sempre semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina