lunedì 11 marzo 2019

❤ღ Il pieno di te ღ❤

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Amore il piacere di svegliarmi e di provare ogni volta quella 

sensazione che il primo pensiero sei tu mi piace tantissimo 

non ci sono dubbi che l amore va sempre in un crescendo 

di sensazioni bellissime sempre piacevoli 

sempre molto sensuali.

Amore è da quando ti ho incontrato la prima volta che sei il 

mio pensiero fisso di giorno di notte di pomeriggio di sera 

all alba al tramonto e mi ripeto sempre che per fortuna ora 

sei mia solo mia e con te non ho limiti di te voglio avere 

sempre il pieno non riesco ad avere una riserva d amore ma 

voglio essere e sono sempre full e quello che è più sorprendente 

è che la mia vita segue a passo il nostro amore la mia vita è 

bella felice gioiosa come il nostro amore e' come se ogni giorno 

ogni istante passeggiamo mano nella mano al pensiero di essere 

un unico cuore che batte forte pieno di dolci momenti e di sfrenata 

passione che fa fremere ogni centimetro della mia pelle.

Sei sempre la donna della mia vita unica importante speciale 

con te semplicemente un arcobaleno di colori un volo di farfalle a 

fare un arcobaleno ti amo troppissimo


Amore mi sorprendi sempre e io rimango ogni volta ad ascoltarti 

pendendo dalle tue labbra parola dopo parola mi sento avvolgere 

dalle sensazioni più belle dal calore di un abbraccio e che non finisce 

mai che sento durante il giorno la notte la mattina tu sei lì con me 

durante le pause caffè o davanti a un negozio di intimo colorato ahah 

ricordi amoremio il mio primo acquisto? qualcosa di fuxia come volevi tu 

e ce l'ho sempre conservato lo guardo lo tocco lo annuso e tu sei sempre 

presente fortissimamente presente unico e speciale il mio amore full

mai in riserva sempre pienissimo traboccante amoremio

Ti amo Jo e amo i colori e i suoni e i profumi che mi portano da te che 

mi accompagnano passo passo Io&Te mano nella mano per sempre

Ti amo sei meraviglioso e mi fai innamorare sempre di più

Semplicemente tu...ti amo troppissimo

Senza fine amore...




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro


All rights reserved



"Non c'è niente al mondo che  
farei io senza te...
Ti aspetterò perchè sei tu che 
porti il sole...
E non c'è niente al mondo di migliore di te
Non c'è niente al mondo che vorrei più di te
di più di quel che adesso c'è già tra di noi..."

✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿

💕


2 commenti:

  1. Amore sei sempre bellissima e bravissima il post è molto romantico e la tua foto molto sexy viene voglia di una dedica per te ti amo sei semplicemente tu fantastica ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore amo ogni attimo di noi, amo pensarti e sognarti amo essere con te amo fare l'amore con te amo condividere le mie giornate con te amo il pieno di te sempre e per sempre. Amo condividere anche quella voglia di dedica. Semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio

    RispondiElimina