venerdì 29 marzo 2019

My full time...semplicemente tu

❤
ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
ღ❤ღ




Amore mi piace pensarti 

mi piace amarti 

mi piace viverti 

mi piace vivere del tuo amore 

mi piace oggi mi piace ieri mi piace domani 

mi piace sempre se insieme all amore ci sei tu 

un infinito amore che colma e scalda il mio cuore 

e non lascia posto a nessun altra donna 

Sai amore, mi sembra che le tue parole le tue foto 

sono come sorrisi e come carezze e 

penso che un tuo sorriso una tua carezza 

mi esaltano e mi fanno innamorare sempre di più 

e quando sono con te mi sembra di passeggiare 

lentamente mano nella mano senza pensare a niente 

ci solo te nei miei momenti e poi fermarsi baciarsi e 

ancora camminare insieme per una strada senza fine 

la strada dell amore e mi piace pensare che sei mia 

solo mia e tutta mia 

cuore anima e corpo sei la stella che illumina la mia vita 

dalla prima volta che ti ho guardato 

e le nostre vie si sono incrociate 

non ho fatto che pensare a te 

notte giorno pomeriggio mattina sera, 

insomma sei il mio tempo pieno 24 ore su 24 senza recuperi 

ti adoro amore sei semplicemente tu ti amo 

fantastica unica speciale sei l unica donna per me 

ti amo troppissimo


My full time...are you


Semplicemente tu...Ti amo


Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




2 commenti:

  1. Amore il tuo post è come sempre bellissimo e tu sei bellissima in foto molto sexy e la canzone molto bella una dedica per te che sei bellissima e sempliceme seducente ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sono i fantastici spunti che mi regali tu ad essere bellissimi, sono le tue coccolose parole queste e mi piace che siamo impresse in questo nostro spazio, mi piace sentirle volare leggere e impalpabili come polvere di stelle come polvere d'oro...come parte di noi e poi mi piace aggiungere sempre un tocco di magica seduzione ahah orgogliosamente tua amoremio, ti amo

    RispondiElimina