sabato 6 aprile 2019

ღ In ogni respiro...ღ

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ
ღ❤ღ



Amore sei sempre in ogni mio respiro 

in ogni mio battito del cuore 

sei tutto ciò che voglio che mi piace avere 

non credevo potesse esistere una donna come sei tu

così completa e bellissima che mi facesse innamorare 

così tanto.

Tu sei parte di me sei il mio tutto sei il mio sogno 

che si è avverato e quando sono con te mi batte forte 

il cuore come la prima volta che ci siamo incontrati

Amore se penso a te sono felice 

quando penso al tuo volto al tuo corpo 

mi sembra che il mio essere vola in alto con te 

per provare mille emozioni e come un onda del tuo mare 

fa parte del mio oceano di emozioni di tutto il mio io 

Sei dolce come il miele amore

le tue parole mi scaldano il cuore 

le sento sempre dentro di me come se le sussurrassi 

vicine perché mi regalano un calore particolare bellissimo 

e ogni volta non vedo l ora di perdermi tra le tue braccia 

per saziarmi delle tue parole come baci dolci per me 

Sei sempre la mia buona stella e con te sono sempre 

appagato felice completo ti amo 

Semplicemente tu sei bellissima 

unica e speciale 

Ti amo troppissimo




Amore le tue coccole sono bellissime, 

calde come un raggio di sole 

fresche come il vento che arriva dal mare 

emozionanti come solo tu sai essere 

e mentre mi parli d'amore mi fai sentire unica unica

la donna della tua vita quale io voglio e desidero essere...

Amore ti amo troppissimo e mi piace lasciarmi cullare 

dalla dolcezza delle tue parole e dei tuoi sentimenti 

e mentre leggo e divoro parole e concetti mentre penso alle frasi 

che mi hai dedicato in questo tempo di noi io mi sento viva e 

traboccante di te ed è come se fossi accanto a te in ogni luogo 

in ogni momento ovunque e dappertutto sempre e più di sempre

mentre mi accarezzi mi baci mi sussurri che sei innamorato e 

voglioso e io...io mi innamoro di te sempre ancora e poi vado in 

estasi quando tu apri la porta e sei qui sei con me e non resisto 

alla voglia pazza di infilare le mie mani...[censored my love]...

e tu cosa fai amoremio? 


Semplicemente tu...ti amo troppissimo

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved



Nessun commento:

Posta un commento