domenica 28 aprile 2019

ღ Amore mi manchi così tanto...ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
ღ❤ღ

Amore oggi ho voglia di un gioco, quello dei pensieri ricordi? 


Ecco allora i miei pensieri per te

Amore mi manchi così tanto 
quando non ci sei quando non posso sentire i tuoi messaggi d'amore 
quando non trovo le tue coccole 
quando non arrivi con il caffè del mattino e 
quando non possiamo fare l'amore Io&Te e 
oggi amore ho desiderato tanto sentire la nostra aprirsi e tu...
tu con il caffè per me caldo e macchiato
e così mi sono svegliata di primo mattino per lasciarti il mio 
buongiorno e per sognare i tuoi pensieri e per riempirmi di te...
sei un pensiero bellissimo

Amore mi manchi così tanto
quando non ci sei e allora ti ho pensato infinitamente e 
mentre ti pensavo sentivo la mia voce urlare dentro di me 
che ti amo da impazzire e un mix di pensieri bellissimi  
dolci come le emozioni forti come l'amore che sento per te 
sublimi e veloci come i battiti a mille e 
bagnati come un brivido sulla pelle e dappertutto, 
amo i fremiti scivolarmi dentro la tua simo vogliosa 
di chi se non di te amoremio, dell'uomo fantastico che sei e 
ti ho cercato in un caffè macchiato 
e ti ho vissuto nel profondo di una dedica speciale.
Sei un pensiero bellissimo

Amore mi manchi così tanto 
quando non ci sei e continuo a pensarti e mi sento così in ansia,
diciamo pure gelosa anzi gelosona come dici tu 
che stupida vero amore lo so che non dovrei ma è così che mi sento 
ti amo ti desidero ti penso intensamente e 
ti vorrei amore 
ti vorrei baciare accarezzare 
vorrei fare l'amore con te e 
ti penso amoremio solo tu nei miei pensieri e in ogni mio vorrei
Sei un pensiero bellissimo



Semplicemente tu...ti amo troppissimo



 Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved




Nessun commento:

Posta un commento