domenica 21 aprile 2019

❤ Amore Semplicemente Happy Easter...❤


❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
ღ❤ღ



Amore Buona Pasqua 

Semplicemente tu...ti amo

dire che sei la donna piu' importante della mia vita e' poco 

perchè tu sei molto di più sei l unica donna che amo 

e che ho mai amato e che amerò

Amore oggi voglio solo dirti che con te passo momenti e 

giornate da favola sto bene e voglio farti un regalo speciale 

da coniglietto di Pasqua [sì amore ma è da censurare ti sei 

accorto vero?]

Amore mi sembrava un idea originale regalarti il mio tutto 

e mentre lo guardavo volevo essere il tuo coniglietto 

fedele tutto e solo per te

Amore ti amo e voglio sempre essere un marito fedele 

Buona Pasqua Amore spero ti piacciano i miei 

auguri che non sono scontati proprio come te e me

e poi sei semplicemente tu il mio Uovo di Pasqua da desiderare 

soprattutto da aprire e da gustare avidamente

Amore sei il mio pensiero più bello un pensiero che ho sempre 

nel mio cuore così come nella mia mente e questo pensiero 

e' pieno di coccole perchè corteggiarti per me è indispensabile 

e' come fare l amore con te in modo completo, se non ci fosse 

quella parte romantica vera e intensa che sento nel mio cuore 

non sarebbe così bello e pieno di piacere

Amore volevo dirti ancora Buona Pasqua insieme, da quel giorno 

fantastico che ci siamo incontrati scelti innamorati sposati e se 

non è finito tutto subito ci sarà una ragione e c'è...è che 

Semplicemente tu...ti amo amore e sembra una frase quasi 

incompleta o quasi che non sapevo che scrivere ma quel 

semplicemente tu è molto più di quanto possa sembrare perchè 

racchiude tante emozioni tante parole tanti aggettivi per te 

sei semplicemente tu e' come dirti che tu sei l immenso l infinito 

il mondo l universo intero ma per descriverlo ci vorrebbero milioni 

di pagine che non si finirebbe più e allora ecco il nostro concetto 

semplicemente tu la donna che è al centro di tutto e nel contempo 

racchiude tutto e tutte le emozioni che posso provare per te 

emozioni che mi danno gioia felicità emozioni che hanno come 

costante la voglia di te l essere sazio di te e mi fanno restare fedele 

come mai avrei pensato mi fanno sentire innamorato come mai avrei 

pensato mi fanno sentire tuo come mai avrei pensato e posso dire che 

sei bellissima che sei stupenda che sei fantastica che sei magica che sei 

sensuale alla fine se dico sei semplicemente tu dico tutto in un mix 

d amore che spazia tra il romantico esotico erotico sensuale innamorato 

e moltissimo di più 


Amore sei semplicemente tu l unica donna per me 

sei semplicemente tu...e ti amo troppissimo



Amore quel semplicemente tu...racchiude la nostra storia d'amore 

il nostro stare insieme con tutte le sue sfumature emozionali 

con tutte le implicazioni che questo ci regala e ci fa vivere un amore 

come ci sembrava impossibile semplicemente favoloso amoremio e 

mi piace quando le tue coccole arrivano a far vibrare le corde delle 

mie emozioni quando mentre ti ascolto sento le farfalle nello stomaco 

e quando ti chiedo di dirmelo ancora di dirmelo sempre il tuo 

meraviglioso semplicemente le sento più forti quelle emozioni 

emozioni inaspettate come dal primo giorno che ti ho visto 

emozioni mai scontate come in ogni successivo momento perchè 

da allora amoremio nulla è più rimasto uguale semplicemente magico 

ogni attimo di noi e sono felice che ci sia tu amoremio nella mia vita 

semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio e tu sei in ogni mio 

vorrei oggi sempre per sempre

Semplicemente tu...ti amo






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento