sabato 20 aprile 2019

ღ❤ Forever Love ❤ღ

❤

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ
ღ❤ღ


✿ღ Ŀ☼√Ξ ღ✿


Amore sei il mio puzzle vivente 

ogni giorno passato insieme a te è un pezzo di puzzle 

aggiunto della nostra bellissima storia d amore 

penso che non è un puzzle che completeremo mai 

perché la nostra storia d amore è sempre più grande 

e per completarla ci vorrebbe una tavola grande 

quanto l universo intero ma è la più preziosa opera 

d arte mai completata 

è bello trovarti e sapere che sei il pezzo più importante 

più bello anche della mia vita 

tu sei quella che più di tutte mi fa sentire unico e speciale 

anche perché tu sei unica e speciale tu sei la sola persona 

che mi ha rubato il cuore 

l unica persona che non smetterò mai di amare 

se potessi volare raccogliere tante stelle 

e scriverei sul cielo ti amo così potresti vederlo sempre 

sai questa vita è bella solo perché la vivo insieme a te 

il tuo amore ha chiuso le porte per qualsiasi altra donna 

e grazie a te ho scoperto che amare è vivere un sentimento 

indelebile indissolubile bellissimo e intenso 

e ho scoperto di amare te che sei bellissima 

sei l unica donna per me ti amo



Amore non potevi dirmi nulla di più bello e sai che mi piace 

la progressione che esprime un puzzle tra un susseguirsi di 

dolcezze, attese e incastri perfetti fino a farci vivere ogni attimo 

in modo continuo senza fine perchè appena ne finisci uno hai già 

voglia di iniziarne un altro come i momenti di noi come i nostri 

desideri come le nostre voglie e ognuno rimane ed è indelebile 

da gustare con occhi cuore e moltissimo di più

E poi amoremio, l'aver chiuso le porte per qualsiasi altra donna 

è un'emozione fantastica tutta da provare tutta da farmi fremere 

e sentire sottosopra, mi piace essere la tua sola unica donna moglie 

e oltre tutta per te, mi piace pensare che torni sempre da me e che 

ogni volta mettiamo un tassello di puzzle alla nostra storia d'amore 

e amo aver voglia di ricominciare un altro puzzle e mi sembra tutto 

incredibilmente magico, l'atmosfera con te è magica e tu sei la 

tangibile realtà di ogni attimo, ti amo troppissimo









Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento