giovedì 6 gennaio 2022

Amore infinito

💟💗💟

Amore buona epifania,

cosa metti nella calza?

Io metto la bellissima suggestione che nasce dal desiderio 

dalla voglia immensa di te e allora mi basta chiudere gli occhi 

e tu sei sempre lì con me a sedurmi come sai fare tu

perchè sei tra i pensieri più dolci 

ed eccitanti sei in tutte le mie emozioni 

sei nei fremiti che appartengono solo a te mio dolcissimo marito 

e ti penso ti desidero ti amo semplicemente tu...ti amo 

e ti amo all'ennesima potenza ti amo tantissimo 

Quanto ti amo? 

Per farti capire dico che conto i granelli di sabbia di tutti i deserti 

che si moltiplicano per l'infinito e tu sei il mio amore per sempre.

Amore, ti amo troppissimo

💖💟💖


💞💞💞

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕

Nessun commento:

Posta un commento