venerdì 14 gennaio 2022

Emozioni infinite...tutto di te e di me

 Amore sono tutto di te e sarò felice sempre sapendo di avere tutto di te 

Amore voglio essere tutto di te semplicemente tutto di te

Emozioni Infinite

che si moltiplicano ogni volta che ti penso 

ogni volta che ti desidero 

ogni volta che tu desideri me e mi pensi 

Emozioni per le infinite sensazioni di assoluto benessere 

per i fremiti sublim

per i sogni che condividiamo

per i baci le carezze e 

le carezze e i baci 

per ogni istante fantastico vissuto insieme 

per ogni attimo da vivere Io&Te 

e tutto di te e di me 

Amore semplicemente tu...semplicemente io...

semplicemente amore infinito

Ti amo tantissimo

💟💗💟

Lasciati andare all'idea

Che niente e nessuno ci porterà via

Questo incredibile amore

Che insegue le stelle e rinasce col sole

Un incontro di sguardi, un respiro profondo

Poi lasciarsi portare dal vento

Non è soltanto poesia

Ma è la tua vita che avvolge la mia

Un'alchimia naturale

Che rende perfetto anche un giorno normale

Sei un pensiero speciale

Emozione e colore

Sei una notte orientale

La mia isola nel mare

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗

Nessun commento:

Posta un commento