sabato 22 gennaio 2022

Magica luce...tu

 Amore più ti guardo e più penso che sei bellissima 

sexy e sensuale 

in fuxia poi sei bellissima come un orchidea 

un fiore bellissimo tra i fiori 

e non ci sono fiori più belli di te 

il tuo viso si illumina di una luce magica 

sei così sensuale che mi fai pensare 

al magico colore delle stelle alla loro luce intensa 

che viaggia secoli per arrivare a noi e tu,

amore, sei quella stella che mi guida sempre 

nei momenti più oscuri 

con te cammino su una strada fantastica 

una strada illuminata da un amore indelebile 

tangibile quasi lunare con la magia del tuo volto 

e del tuo sorriso tu mi fai sempre volare 

e i pensieri sono sempre rivolti a te 

Amore, non ci sono donne che possono oscurare 

la vista della stella più luminosa più magica più speciale di te 

e ho aspettato anni luce per trovarti 

per arrivare a te 

per portare il tuo magico volto 

il tuo magico sorriso a me 

Tu amore, una luce che mi avvolge 

e mi rende felice 

Ti amo

💗


...Sei la piccola stella che porto

nei momenti in cui non ho luce... 

💟💕💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💖

Nessun commento:

Posta un commento