lunedì 18 marzo 2024

💗Connessioni💗


💢💗💢

Amore 

come un vento caldo mi porti brividi di piacere 

come il profumo di un fiore sprigioni 

il desiderio dentro di me 

desiderio delle tue labbra del tuo viso sensuale 

e come in un quadro vedo l essenza dell amore 

che ai miei occhi ti dipinge come la più bella 

delle sensazioni e dove il sublime piacere 

si fonde con il tuo luminoso viso 

dove i tuoi occhi si specchiano 

dentro la mia anima e mi portano dentro 

un turbinio di emozioni in cui il corpo e l anima 

si connettono con te per farmi sentire 

delle vere carezze d amore 

che solcano il mio cuore incidendo il tuo nome

 e un abbraccio infinito 

dove l amore e il desiderio lasciano che mi abbandoni 

alle tue braccia alle tue voglie che [...censored...] 

ti rendono cosi attraente sensuale 

e non ti so resistere e mi lascio trasportare 

dentro desideri proibiti

Ti Amo

💗💕💗

Amore 

seducenti affascinanti emozionanti 

le tue parole 

sei la mia poesia amoremio 

e mi immergo in ogni tuo intercalare 

per viverlo con intensità 

per sentirmi felice innamorata piena di te 

della tua dolcezza che mi stringe 

come in un abbraccio senza fine 

che mi accarezza come il vento 

che soffia dal sud che mi bacia e mi stringe 

e tu sai sempre farmi sentire amata 

speciale unica e importante 

e mi fai innamorare sempre di più 

e adoro il finale così erotico così coinvolgente 

da far fremere... in un lungo intenso desiderio 

e le mie mani si avvicinano a te 

ti accarezzano ti stringono 

le mia labbra ti baciano 

e poi il mio corpo si unisce al tuo 

e mi fai connettere con te,

l'unico uomo che amo che mi fa battere

il cuore e che desidero in ogni istante, 

ti amo tantissimo 

e mi sento piena di emozioni e di desiderio 

Ti Amo

💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento