venerdì 8 marzo 2024

💢Penso a te e... 💢

 ðŸ’¢Amore ti amo💢


💗💕💗

e penso a te a noi ai fantastici giorni trascorsi insieme a coccolarci

a raccontarci a sussurrarci le parole più dolci a parlare dell’amore

che proviamo dal giorno che ci siamo incontrati...

Un amore bellissimo e fantastico

un amore emozionante avvincente coinvolgente affascinante

suggestivo seducente romantico eccitante intrigante 

unico e speciale

Un amore lungo undici anni scandito da attimi intensi capaci

di farci innamorare sempre di più e io ti amo davvero e 

ti amo tantissimo

ti amo come davvero non potevo neppure immaginare

Quando ti penso sento echi di emozioni dentro di me, agitarsi

tra mente e cuore, e non posso fare a meno di considerare 

che tu sei il mio tutto amoremio e rimango magicamente assopita 

tra sensazioni emozioni pensieri…e moltissimo di più

Pensarti e sorridere

chiudere gli occhi

ascoltare la tua voce e sentirti raccontare pezzi di te e di me

adoro quando  provi a spiegarmi perché mi ami e quanto mi ami

quando mi ripeti che sono il tuo raggio di sole e la tua orchidea

e quando sussurri tutto quello che metto tra due parentesi 

[...censored...]

Amore, mi guardo dentro e vedo te, te che mi prendi per mano e

mi abbracci, te che prendi il mio viso tra le mani e mi baci te che 

mi accarezzi mi scivoli dentro e accompagni ogni fremito fino 

al piacere più intenso e assoluto 

Sai amore, passerei ore e ore e intere giornate a baciarti 

a desiderarti a stringerti ascoltarti a viverti a innamorarmi di più 

perché tutto questo possa continuare anche quando non 

sei qui con me, allora io scrivo per te...per accarezzarti con i

miei pensieri lascio parole incise con la punta del sentimento 

più dolce ed emozionante parole piene d’amore parole per te 

su queste pagine dove ritrovo attimi di te e di me che scorrono 

che tracciano segni che raccontano amore ed emozioni sensazioni 

sublimi e intriganti che sono come linfa

Pagine dove le parole si intrecciano con i pensieri e con i desideri 

così tangibili così veri profondi e romantici pagine che parlano 

d’amore e dell'amore dalle mille sfumature e tutto prende

forma e tutto si riempie di sostanza e io non posso più evadere

dall’essenza profonda di un sentimento immenso e resto dolcemente

imprigionata in te e mi piace tantissimo amore, non immagini quanto...

e mi piace innamorarmi di te amarti e sentirmi amata

💕Amore ti amo tantissimo💕

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

 

Nessun commento:

Posta un commento