mercoledì 28 febbraio 2024

💟Semplicemente tu...l'emozione💟

💗💕💗


💟💢💟

Amore tu sai quanto ti aspetto ogni minuto ogni ora ogni giorno io aspetto

che tu passi da me aspetto un tuo messaggio d’amore un tuo saluto al volo

aspetto i tuoi baci e le tue carezze

E nulla può esserci di più dolce unico e speciale che aspettare te e tutto quello 

che tu rappresenti e tutto quello che mi fai provare e dalle mie attese 

nascono queste dolci pagine piene d’amore di emozioni di note che vibrano

nell’aria che riempiono i miei attimi e anche i tuoi…perché lo so che ti piace 

passare da qui e sentirti come se volassi da me e il tuo corpo si connette 

col mio e con i miei pensieri con i miei desideri 

Aspettando te trovo parole suoni ed emozioni da imprimere con la penna dorata 

dell’amore, quell'amore che mi regali che mi fai provare che provo per te.

E' impossibile stare lontano da te dal tuo profumo dalla tua pelle e dalle tue 

mani infinitamente eccitanti dai tuoi sguardi dai tuoi Ti Amo

dal sottile rumore dei desideri che mi travolgono come un uragano mettendo 

sottosopra i miei respiri…

dai fremiti e dalla voglia di te sotto le lenzuola

dal tuo amore che ha tutti i colori dell’arcobaleno e il suono di una splendida 

irrefrenabile indescrivibile emozione inaspettata

Un’emozione sempre bellissima quella che sento perché l’emozione più

bella di un’emozione non finisce quando la ottieni, l'emozione è continuare

a desiderarla ogni momento sempre un po’ di più e più intensamente e fare

che quell’emozione sia una dolcissima sorpresa mai uguale sempre unica e

speciale, un'emozione che parla con il cuore che bisbiglia con i fremiti che

mi fa sentire sempre sottosopra che ti vuole anima e corpo

E rimango ad aspettare il momento di una bellissima emozione, rimango

ad aspettare te amoremio perché quando tu torni a casa non c’è nulla che 

mi faccia sentire più felice e quell’attesa tu me la restituisci sotto forma 

di emozioni pure così speciali inaspettate sublimi eccezionali superlative 

che diventano brividi battiti e fremiti immensa voglia di te di godere Io&Te

Ecco amore volevo dirti che mi piace aspettare te perché quell’attesa non

è mai un’attesa qualunque ma è piena di te, è un’attesa che scalpita che

mi fa capire quanto tu sia importante per me che mi dà la misura dell’amore

che provo per te che mi fa sentire parte di te dentro i tuoi pensieri quando

siamo lontani ma mai distanti amore, mai…

Semplicemente tu...ti amo tantissimo

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento