domenica 11 febbraio 2024

💗Ti penso ed è subito voglia di te 💗

 ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


💢💗💢

Ti penso ed è subito voglia di te 

Tu amore riesci a farmi tua con i pensieri…

il desiderio di te si insinua tra i vestiti e 

mi spoglia mi tocca mi ama mentre le tue 

labbra calde scivolano sulla mia pelle e mi 

regalano brividi assoluti totali pieni del tuo 

amore…ho tantissima voglia di fare l’amore 

con te di nutrirmi di te senza mai sentirmi 

sazia perchè di te la mia voglia è infinita, 

il mio cuore batte forte e mi manca il respiro 

pensando che ti amo 

Amore non è una novità se tu mi manchi ma è 

una splendida emozione scoprire che è così sempre 

e ancora e che non posso fare a meno di te

Amore sai quanto mi piace assentarmi dal resto 

del mondo rifugiarmi tra due parentesi e vivere 

ogni attimo di noi e l’ho fatto anche stasera e 

lo sto facendo adesso e tu sei il protagonista 

unico e assoluto dei dolci nostri vissuti…

Amore che emozione incontrarsi senza mai essersi 

cercati e piacersi dal primo istante…

e oggi mi sento così attratta da te come allora

e di più e ogni volta il pensiero corre in una sola fantastica direzione...

sensazioni bellissime mi spingono da te brividi 

improvvisi e totali mi lasciano senza fiato e con 

un immenso desiderarti oltre ogni limite e confine 

e tu sei lì amore a un passo dal cuore e vicino 

vicino e mi viene in mente uno dei nostri pensieri 

più belli 

"Se non è finito tutto subito ci sarà una ragione"

e ancora oggi quando ci penso sento perdere un 

battito al mio cuore per un attimo solo perché 

poi va a mille 

Amore mi hai fatto innamorare e mi fai 

innamorare sempre di più

Amo tutto di te amo come mi fai sentire 

qualsiasi cosa tu dica o faccia

qualunque richiesta e volere mi fa sentire 

unica e speciale perché tu sai essere così 

romantico dolce innamorato e mi fai stare bene 

mi rendi felice perché tu mi accarezzi come se 

il mio corpo fosse lo stelo di un fiore cogliendo

l’essenza della mia intima passione regalandomi 

la tua in una fusione delicata indissolubile 

E tu amoremio sei dentro ogni mio pensiero 

sei il mio più intimo piacere 

sei la mano che guida la mia

Sai amore mentre ti penso accarezzo parte 

di me e di te da su a giù, porto le mie dita tra 

le labbra per gustarne il nettare che 

come miele mi rimane appiccicato addosso

Ti penso e mi cerco come se non cercassi che te 

tra umide pulsazioni che diffondono nell’aria

il nostro profumo e ti voglio amore tra queste 

lenzuola anche stanotte ci sei tu sempre e solo tu 

con me il mio grandissimo amore la mia più grande emozione il piacere sublime 

Semplicemente orgogliosamente tua…

personalmente mio

With love amore, ti amo  

Sei l’uomo della mia vita e ti amo tantissimo 

💟💖💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento