mercoledì 14 febbraio 2024

💟 San Valentino oggi e sempre 💟

 áƒ¦áƒ¦ Amore ti amo ღღ


💟💢💟

Amo tutto quello che provo per te e amo tutto quello che tu provi

per me

Ogni volta che ti vedo arrivare mi sento sottosopra e ogni volta

che penso che vorrei vederti arrivare mi sento sottosopra lo stesso

il cuore batte fortissimo, le tue parole penetrano la mia anima e tu

sei per me un volo di farfalle a fare un arcobaleno pieno di emozioni  

e vorrei tanto che tu questa sera  davvero speciale amore 

ti lasciassi cullare dal mio abbraccio mentre accarezzo i tuoi pensieri

più belli e immergendomi in un  pensiero bellissimo ritrovassi ogni

attimo vissuto insieme.

Se così fosse vorrebbe dire che i miei pensieri in volo sono giunti da

te e ti penso di più amoremio…

Oggi è speciale amore non solo perché è San Valentino, il nostro

11esimo insieme ci pensi amore? ma perché non c’è stato mai un giorno

in cui non mi sia innamorata di te in cui non abbia pensato

ღღ “Sei l’uomo della mia vita e ti amo sopra ogni cosa”

o “Amore sei tutto il mio mondo, semplicemente tu…

ti amo e ti amerò sempre, per sempre”

"...................................."[censura ai miei pensieri oltre]

Oggi è speciale perché è San Valentino ma anche perché con

te il mio cuore vive attimi intensi emozionandosi pazzamente

perché posso sentire ancora e sempre le farfalle nello stomaco come

una ragazzina ma ti assicuro che sentirle adesso è molto più toccante

molto più profondo molto più bello amoremio

perché posso sentire gli sguardi che mi riservi entrarmi dentro

rivoltare la mia anima agitare il mio cuore

perché tu hai fatto emergere i miei lati più nascosti li hai trattati con

cura e io ho condiviso e condivido con te mio dolcissimo amore ogni

intimo pensiero di ieri e di oggi...

perché stare con te amarti desiderarti e vivere di te ha qualcosa di

magico e speciale qualcosa di indescrivibile e poi perché le parole

spesso non sono sufficienti per dire quanto sono infiniti i sentimenti

che proviamo ma sono uno strumento bellissimo e importante per

essere vicini sentirsi l’uno dentro l’altra

per essere felici 

per innamorarsi sempre di più

e poi sono bellissime perché con le parole amoremio riesci a

farmi sentire speciale amata desiderata e mi fai sentire così

importante che non riesco a fare a meno di ogni sensazione

che tu mi regali e poi perché hai i pensieri così vicini ai miei che

riesco a sentirli anche quando non ci parliamo e mi entrano così

dentro da sentirli bruciare ardere impossessarsi di me e mi basta

un pensiero così per sentire il mio corpo agitarsi e fremere solo

per te 

Ti penso tantissimo amoremio in questa notte speciale non solo

perché è San Valentino ma perché tu sai regalarmi sempre attimo

dopo attimo un mondo d’amore e di emozioni fantastiche e voglio

dirti che io ti amo e ti amerò sempre e moltissimo di più e

poi voglio dirti che sono felice con te e poi amore voglio che tu

sappia che mi fai provare il sentimento più grande e più profondo

di cui sono capace e poi voglio ancora dirti che se non è finito

tutto subito ci sarà una ragione e quella ragione chi se non tu 

se non noi?  

Amore sai cosa c'è di speciale? 

Ogni giorno è San Valentino con te

ღღ I Love You amoremio!! ღღ

💟💖💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento