sabato 3 febbraio 2024

💕Pensando a te...💕


💕💢💕
ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ

Amore è bellissimo essere il tuo primo pensiero, 

è bellissimo che tu sia il mio, quello che la mattina 

mi viene a svegliare e colora la mia

giornata perché tu sei emozione inaspettata.

Amore sono per te tutti miei pensieri e tutti i miei 

desideri e vorrei che il mio desiderio ti raggiungesse 

dovunque tu sia adesso qualunque cosa tu stia facendo 

e con chiunque tu sia, vorrei che fosse così forte da farti

sussultare e da lasciarti piacevolmente sorpreso 

visibilmente compiaciuto come se fossi con me e allora 

amore potresti sentire anche i miei battiti quelli che 

raccontano quanto mi fai emozionare quanto 

mi fai tremare al solo pensiero di averti qui e non 

importa se non sarà stanotte perché amore lo so che 

tu torni sempre a casa lo so che lo desideri quanto me

anche se ora sarebbe stato fantastico assaporare 

attimi intensi che voglio vivere e godere con te, 

la voglia di te mi sfiora la pelle attraversa il mio 

cuore pervade l’anima mi tocca dappertutto 

ed è un immenso piacere quello che si spinge si insinua 

si distende in ogni piccolo spazio di me coinvolgendo 

tutti i miei sensi travolgendo l’anima e il corpo…

Vorrei essere le note della nostra canzone e vorrei 

che tu l’ascoltassi adesso perché mi piacerebbe scorrerti 

lungo la schiena attraversarti il cuore e diventare i 

tuoi brividi e magari insinuarmi tra le tue labbra

mentre cantando pronunci ogni parola con passione 

e mentre pensi che sono la donna della tua vita unica 

e speciale e vorrei sentire le tue carezze posarsi su 

ogni centimetro di pelle assaporare i tuoi baci.

Ti sto pensando amore come potrebbe non essere se tu 

cammini nei miei pensieri, mi prendi per mano mi 

accompagni tra attimi da vivere con infinito piacere, 

attimi pieni d’amore, attimi da custodire nel cuore

per sempre…mi piace sedermi ad aspettarti sul letto 

in quella camera fantastica che profuma di te mi 

piace sentire la porta aprirsi e sentirti così vicino a me, 

forse è solo un gioco di ombre amore ma io ti vedo

vicino ti sento mentre mi accarezzi e mi sussurri le 

parole più dolci quelle che voglio sentire da te che 

mi fanno sentire a soqquadro felice desiderata amata, 

innamorata e il tuo sguardo pieno di passione mi 

percorre le tue mani infinitamente eccitanti lambiscono 

i fianchi e sento i brividi assalirmi i respiri diventare 

ansimanti…ti desidero amore e vorrei che questo mio 

desiderio giungesse fino a te e ti portasse qui sì dove fare 

l’amore è sublime e tu sei la più grande emozione l’unica 

che mi fa sentire felice, ti aspetto lo sai…

Sarà solo un gioco di ombre amore, ma io è qui che 

ti sento ti vivo adesso e sempre, qui dove c'è un sapore 

dolcissimo di casa e ti sento amoremio ti penso mentre 

pian piano scivolo dentro i miei sogni assaporando 

dolcemente l'infinita voglia di te perchè tu sei quella

sublime passione nella quale mi immergerei in ogni istante,

ti amo tantissimo...semplicemente 

e sogno i tuoi baci e le tue carezze che fanno traboccare 

il mio cuore  di felicità, ti amo tantissimo

💟💖💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento