sabato 27 gennaio 2024

Perfect...like you for me



ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

e...

continuo a pensarti, continuo a pensare a quanto tu 

abbia cambiato la mia vita e in un istante in un abbraccio 

in un bacio tutta la mia vita 

si è capovolta.

Continuo a pensare a te, a noi...alle notti passate 

tra le lenzuola ad ascoltare piccoli aneddoti di vita 

che amo condividere con te...

alle notti fantastiche trascorse a scambiarci abbracci 

baci carezze

Ti penso e mi eccito amore...

Amore sono innamorata di te, della nostra vita insieme, della nostra 

quotidianità quella che ci appartiene che ci regala una 

marea di sensazioni di emozioni indelebili 

per rimanere sempre lì a 

portata di cuore a un passo da un bacio

Mi piace pensare a te e adoro che tu sia il mio uomo 

e mi piace dirlo 

mi piace che tu lo sappia che sei davvero speciale amore 

Sei semplicemente perfetto

Semplicemente il mio uomo 

Semplicemente Tu mio marito l’uomo che amo come non pensavo 

possibile l'uomo che mi regala sentimenti intensi e profondi 

che condivide con me ogni istante possibile e la voglia di vivere

un insieme di emozioni proprio quelle che fanno brillare gli occhi 

tremare le gambe fremere ogni centimetro di pelle

Amore sei entrato come un uragano nella mia vita 

Hai messo a soqquadro ogni mio pensiero

Hai sconvolto i miei sensi

Hai annullato ogni mia inibizione

cancellato ogni mia paura

Hai acceso la mia passione

Lasciandomi  assetata di ogni attimo trascorso con te perchè 

quando mi saluti e vai via e io non so fare altro e non voglio 

fare diversamente se non aspettarti amoremio

E ogni attimo riaffiora quando facciamo l’amore e 

goccia dopo goccia riaffiorano i momenti sublimi 

da condividere e vivere ancora 

e sempre, moltissimo di più...

In quegli attimi io mi sento piena di te e sulla pelle rimangono i 

fremiti i sussulti e le voglie infinite di chi si cerca nella notte

tra il calore di soffici lenzuola dove ogni attimo diventa pura 

magia e tutto si completa,

Amore sei un pensiero bellissimo

e mi sembra di toccare il cielo mentre i fremiti 

diventano brividi di piacere assoluto che solo tu 

riesci a farmi provare trasformandoli 

in estasi e solo tu mi sai regalare emozioni così amoremio.

Così continuo a girarmi nel letto per cercarti, 

per toccare la tua pelle sentire il tuo profumo 

stringerti dolcemente come se nulla 

esistesse intorno a noi e accarezzarti pian piano 

fino alle tue gocce  

Voglio fare l'amore con te godere di ogni istante 

addormentarmi con te sulla pelle e 

voglio svegliarmi la mattina baciarti e sentirmi 

sempre scossa dai fremiti di te del tuo piacere e del mio 

Poi voglio fare colazione con te con un dolce caffè speciale 

e magari macchiato e brindare con te 

come se ogni giorno fosse il 13 gennaio 

e sussurrarci Buon anniversario amore...io a te e tu a me

Voglio vederti sorridere voglio farti sorridere 

e voglio sorridere con te come tu solo sai farmi fare...

Voglio lasciarti i miei messaggi innamorati così tanti da riempirti 

ogni spazio tra pelle e cuore e immaginare 

che cosi sarà un risveglio bellissimo

Sapessi quanta voglia di parlarti ho stasera, 

Volevo solo dirti che ti amo e che tu sei perfetto 

sei la parte che mi completa 

sei il mio punto si riferimento la mia ragione di vita 

il mio tutto.

Vorrei sentire la porta aprirsi e tu davanti a me 

un bacio una carezza 

e tutte le emozioni scorrerebbero come i titoli di un film 

veloci sottosopra e pieni di musica

ma più passano i minuti e più so che 

non sarà ma mi eccito anche solo a pensarti 

a scriverti a sognarti...

Buonanotte Amore

Dreaming of You...With Love

Ti amo my perfect man!

💗💢💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕





Nessun commento:

Posta un commento