giovedì 4 gennaio 2024

💟Amore...volevo dirti che ti amo 💟

 💟Amore è così dolce ogni attimo che ci concediamo 

quando arriva la notte tra coccole e baci e carezze

e lo è perché entrambi sappiamo che è solo la scusa 

più bella per poter condividere ogni sensazione

tutti i sentimenti e i vorrei che albergano dentro di noi

Amore quando ti sento arrivare non è solo la porta di 

casa che si spalanca ma è tutto il mio cuore 

che in un abbraccio immenso ti  accoglie 

fra mille emozioni e batticuore che più forte non c’è

Sai amore penso che se anche non ci vedessimo 

per giorni e settimane intere, rivedendoci sarebbe 

sempre come la prima volta…

tu saresti  e sei sempre quel tuffo al cuore stupendo 

che mi toglie il respiro e che lo lascia sospeso a metà 

e saresti sempre come quelle farfalle che si agitano 

nello stomaco e quei fremiti  

che non mi lasciano mai sola un istante 

saresti sempre e soltanto l’uomo della mia vita

il marito che amo con tutta me stessa 

che adoro che desidero alla follia…

e saresti e sei il fantastico uragano emozionale 

la mia dolce e intrigante passione

semplicemente tu…ti amo troppissimo

Ti porto con me, il tuo cuore lo porto con me, 

ovunque e dappertutto con me e sarò con te

sei tutto ciò di cui ho bisogno amoremio 

e io vorrei essere il tuo  raggio di sole come 

che ogni mattina ti sveglierà 

e ti amerò sempre e per sempre…

Tu mi fai sognare e innamorare sempre di più

Amore sei il mio volo speciale, 

un volo di farfalle a fare un arcobaleno

Ti amo tantissimo...💟


💕💟💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento