domenica 21 gennaio 2024

💕Amore...you are my reason 💕

 ღ❤ღAmore ti amo e ti pensoღ❤ღ

Amore è ancora forte la fantastica sensazione di te sulla pelle quella 

sensazione intensa e sublime che mi hai lasciato pochi giorni fa

e che sento vibrare come se tu fossi qui con me adesso

Anche se non puoi passare a casa ti aspetto con tutto 

l’amore che posso e che provo per te…e sono qui perché 

lo so che se tu potessi trovare lo spazio di un attimo è qui 

che vorresti trovarmi ed è qui che vorrei essere per ritrovarci 

in quella perfetta sintonia che sa riempire di emozione 

ogni istante di noi e mi piace quell'emozione che dici 

di provare che sento in ogni tuo respiro quando succede che 

mi trovo qui per te e rispondo al tuo richiamo all'unisono

E nell'attesa ti aspetterò e aspetterò un nuovo giorno che 

sarà strapieno di abbracci baci carezze infinite di dolci 

inaspettate emozioni.

Sì amore ti aspetterò perché senza di te non saprei dove 

andare…perchè tu sei...you are my reason 

e per questo ti aspetto e ti aspetto sempre in molti modi 

Ti attendo come una carezza e cercando su un foglio bianco 

parole d’amore scritte per me e ti aspetto tracciando 

su quello stesso foglio parole d’amore per te

Ti aspetto in un abbraccio

nel sorgere del sole fino al suo tramonto…

e aspetto te sulla pelle e dentro l’anima…

Ti aspetto al limite di un sogno 

quel sogno bellissimo che solo tu sai trasformare nella magica 

tangibile realtà tutta da vivere e gustare da bere e annusare 

quando ci lasciamo guidare dai nostri sensi sempre sottosopra 

vogliosi innamorati e capaci di infilarsi sotto le lenzuola 

e lì ti dedico tutto amoremio

Attendo che la notte passi e il giorno ti riporti al mio respiro 

e se così non è aspetto una nuova notte magari trapuntata 

di quelle stelle tutte da contare, ricordi vero che  

posso contarle e ritrovare ogni volta la risposta alla mia domanda 

“Quanto mi ami amore?” 

e tu mi sussurri 

“Conta le stelle e lo saprai…” 

- ma amore chi può contarle le stelle? -

"Sono infinite" mi hai detto 

"Proprio come l'amore che provo per te"

Tu sei l'emozione più grande quella che non pensavo possibile

E così tra fremiti e batticuore io ti aspetto perché nulla 

mi renderebbe più felice di quell'attesa e non sai quanto mi piace 

riempirla di te dei gesti delle dediche che tu raccogli per me

Io ti aspetterò col fiato sospeso e guardando il tempo che scorre 

perché solo così arriverà il tempo di una tua carezza di un 

bacio del tuo dolce ti amo e si dilaterà il mio tempo con te quando 

infilandomi sotto le lenzuola tu ti insinuerai tra i fremiti intensi mi 

farai godere e poi mi lascerai ancora spossata appagata felice 

innamorata e moltissimo di più e io mi ancora una volta mi

addormenterò con te sulla pelle  

tu mi farai sognare ancora 

mi farai sognare sempre…

tu...you're my reason of love

Per sempre

Semplicemente tu...ti amo tantissimo


💟💗💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento