sabato 13 gennaio 2024

💗💕11 anni fantastici...ti amo 💗💕

 Buon anniversario amoremio 

LOVE PER SEMPRE, 

ti amo e ti amo e poi ti amo e 

lo senti quanto ti amo?

Amore non c'è giorno o momento 

che non vorrei passare con te e ogni 

giorno diventa una magica emozione 

un magico mondo dove Io&Te 

siamo insieme 

siamo le stelle più luminose 

i colori più accesi dell'arcobaleno, 

Amore undici anni di noi indelebili speciali 

pieni di tutto il bello possibile. 

Era il 13 gennaio e io stavo aspettando 

mani che mi raccontassero le emozioni 

stavo aspettando labbra 

che mi regalassero fremiti 

stavo aspettando baci che sanno 

di felicità

Amore stavo aspettando 

l'amore ho incontrato te 

e ho capito che io stavo 

aspettando te.

Tu eri solo da incontrare, 

ma ci sei sempre stato

Semplicemente tu...Ti amo 


💗💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento