domenica 7 gennaio 2024

💟Un amore grande...semplicemente tu💟

💟💢💟

 Amore ti amo

Ti penso sempre tanto e nella mia mente s’insinua prepotentemente

la voglia di te 

Mi piace quel bisogno delle tue carezze, quelle carezze così dolci e

profonde che toccano il cuore e rallegrano l'anima,

indelebili come tatuaggi emozioni così dense che rimangono

appiccicate addosso e fanno crescere il desiderio di un bacio un

abbraccio e…delle tue coccole 

Lascio danzare i miei desideri sulle note di dolci canzoni 

 e sogno di te…quelle melodie si mescolano al silenzio e 

tutto parla d’amore, tutto è amore intorno a me 

tu lo sei e io con te, così indosso il solo abito che mi fa sentire 

felice, indosso quel pensiero bellissimo che mi accompagna 

da quando tu sei la parte che mi completa la più bella 

la più importante perché sei l’uomo che amo che mi fa sentire

unica e speciale.

Amore ti voglio e ti desidero tanto e così indosso l’abito 

più romantico e anche quello sexy e sensuale 

perché mentre struggenti pensieri mi avvolgono le mie mani 

sfiorano e scoprono la tua pelle percorrendola dolcemente 

con le dita...

assaporo il gusto dei brividi 

mi nutro dei fremiti intensi che il piacere di te mi fa vivere 

nell’anima nel corpo nel profondo del cuore…

e non saprò mai stare lontano da te, dal tuo profumo, 

dai tuoi sguardi e dal tuo sentire e mai starò lontano 

dai tuoi respiri e dalla voglia di te tra le lenzuola, 

dal sottile rumore dei pensieri, da un raggio di sole che

mi sveglia al mattino mai amore perché tu lo sai 

sei il mio tutto il moltissimo di più che non regge confronti 

e io…io ti voglio solo per me e voglio essere la tua donna 

anzi amore l’unica donna della tua vita…

Amore, tu sei quel pensiero continuo incessante irrefrenabile 

e quando ti penso, ricordo ciò che ero prima e tu che mi hai 

cambiato la vita…sono felice con te e sono felice che sia tu 

a farmi provare una marea di sensazioni speciali 

come mai nessun altro... 

come gli attimi...le sensazioni...le emozioni...l'intensità

la dolcezza di quando ti accorgi che l'amore non è solo quel 

che vedi ma è quel che senti e...io ti sento vivo dentro di me

sei il mio pensiero bellissimo che stringo al cuore e anche 

un pochino più giù del cuore anche stanotte 

Amore ti amo, sei il mio ieri il mio oggi il mio domani il mio sempre...

tu mi fai sognare amoremio, mi fai innamorare sempre di più 

Semplicemente tu...ti amo troppissimo



💕💟💕

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento