lunedì 1 gennaio 2024

💟💢Amore buon 2024...With Love💢💟

Buon Anno Nuovo 


💕💢💕

Auguri a te amoremio unico e speciale uomo della mia vita, 

infiniti baci che si susseguono e unendosi ai tuoi diventano 

infinito regalandomi scie di emozioni lasciando che io viva

con te un amore unico che non ha fine che diventa 

ragione di vita perché sei tu la mia vita...

Amore buon inizio di un anno che desidero pieno di te

e pieno di me...Io&Te, semplicemente noi  

che voglio vivere a colori con un marito

che mi eccita mi intriga mi appaga 

mi fa innamorare ogni giorno di più 

Sei il mio tutto e io TI AMO TROPPISSIMO. 

Buon 2024 

in alto i calici amoremio e che sia per noi 

un altro anno ricco di meraviglie come te e me 

sì amoremio, ricco di meraviglie fu questo 

l'augurio di quel giorno di gennaio 

che era ancora dicembre

Semplicemente noi...ti amo troppissimo  

Buon Anno 2024 AmoreMio

Ti amo

💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento