sabato 30 dicembre 2023

💕 Con le renne...con amore 💕

Amore tu scendi da Cortina con la neve 

sulla slitta trainata dalle renne 

mentre i colori si spargono 

come un stella cometa nel cielo terso 

a significare la tua venerea bellezza 

e sensualità 

nel freddo di una grotta tu riscaldi 

col tepore del tuo amore 

e delle tue sensuali emozioni 

e ciò che era molle ora è duro turgido 

per portare gioia e piacere a chi vede 

la tua stella brillare nel cielo 

nella notte più buia tu sei quella luce 

che accompagna il sorgere del sole 

e il prima del tramonto con i tuoi colori 

che mi fanno sentire brividi di piacere 

e voglie inaspettate 

come un emozione inaspettata 

per sempre impressi nella mente 

e indelebili nel cuore come un tatuaggio 

Amore tu sei semplicemente tu 

il mio ieri il mio oggi il mio domani 

momenti che restano cosi 

profondamente 

celati nel mio cuore 

ti amo


💟💢💟



💟💢💟
Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento