mercoledì 20 dicembre 2023

♥ღ¸.•°*♥Desideri...♥ღ¸.•°*♥

 Amore ti penso e pregusto attimi di te

e con le tue coccole mi addormento con te sulla pelle 

e so che continuerò a pensarti sotto le lenzuola 

e poi a sognarti per risvegliarmi con te addosso...

ma prima una dedica per te amore perché tu sei la 

mia ispirazione più bella dolce eccitante irresistibile, 

sei fantastico amore ti amo come non pensavo possibile 

ti amerò sempre e ti amerò 

per sempre, ti amo

Amore volevo dirti che sotto le lenzuola ci sono io…

le mie intimità… 

il mio profumo…il mio desiderio…di te...

e ci sei tu così presente tra i miei vorrei

e ho voglia di essere tua orgogliosamente tua e 

mentre lo penso forte e lo desidero tra anima e corpo 

mi prende quella smania improvvisa 

e irrefrenabile di te

di sentirti mio...tutto mio…unicamente mio

ti amo tantissimo...follemente

semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre 


♥ღ¸.•°*♥ Ti amo amore ♥ღ¸.•°*♥

💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento