martedì 26 dicembre 2023

ღ❤ღNatale con te ღ❤ღ

 ღ❤ღ Amore ti amoღ❤ღ

 Buon Natale Amore

mi fermo un istante a pensare e a sussurrare a

me stessa che è Natale 

ed è il nostro decimo Natale insieme...

che poi a pensarci proprio bene, a voler essere 

un po' precisina era dicembre (2012 ndr) quando 

Io&Te ci siamo trovati per la prima volta 

e per me già era tutta una questione very shining 

dentro di me e il mio cuore era un tumulto 

di pensieri che si rincorrevano e mi portavano da te

semplicemente da te...in ogni istante in ogni vorrei

semplicemente tu... 

Che emozione mi fa e ho sempre quella leggera 

sensazione di qualcosa di magico e speciale e se 

ancora sento così forte questa magica atmosfera 

nell'aria è solo perchè tu la rendi tale è perché 

tu racchiudi tutte le cose più belle di questi anni 

di noi....sensazionali

perché tu sei la mia magia di natale e poterla 

vivere con te anche quest’anno la rende speciale 

con tutte le emozioni e le sensazioni più belle 

e i pensieri si fondono con emozioni e sensazioni 

mi rendo conto che ti amo sempre di più e ti 

desidero come non pensavo possibile amoremio...

Amore lo sai che sei in tutti i miei vorrei e...

vorrei sentire ancora e sempre il calore di un bacio 

e di una carezza

l’ardore di mani che mi sfiorano e mi fanno tremare 

e fanno fremere ogni parte di me dove solo tu 

sai arrivare

Vorrei l’allegria che arriva sempre con te fra pensieri 

dolci e romantici e anche moltissimo di più

Vorrei un mare di coccole e vorrei essere tra i tuoi 

pensieri speciali  

vorrei essere la prima della lista e anzi amoremio 

vorrei essere sempre e solo la numero uno e tutti 

i successivi numeri di quella lista

Vorrei gustare con te un caffè magari macchiato e 

vorrei sentire profumi ed essenze piene di azzurro 

che al mattino mi svegliano e mi inebriano come 

un pensiero che non mi lascia mai sola

Vorrei avere per sempre un anello color oro che mi 

veste solo di te 

e vorrei  i tuoi pensieri le tue richieste i tuoi desideri 

a incorniciare ogni mio attimo 

Vorrei colori musica poesia e cavalcare la luna 

tra stelle che non riesco a contare 

e vorrei dare forma ai desideri che illuminano 

il mio pezzo di cielo quando tu non sei con me 

e vorrei riempire le mie attese di te

Vorrei aprire regali ogni volta che sei qui 

sotto le lenzuola dove non so resisterti e 

non lo voglio

Vorrei una ghirlanda di emozioni e sensazioni 

fantastiche a colorare il mio Natale quello 

che trascorro ogni giorno dell'anno con te 

semplicemente il nostro natale...

Tu mi fai sognare e mi fai emozionare tantissimo

perchè tu sei quel moltissimo di più da scartare 

ogni volta che è Natale, e Natale è ogni attimo 

di Noi, siamo Io&Te insieme 

è Ieri Oggi Domani 

è Sempre Per sempre

il mio tutto 

Semplicemente tu...


Amore 

Buon Natale

auguri ogni giorno amore

perchè ogni giorno è Natale con te

con te che sei il mio amore speciale

💟💢💟


ღღ

We were 

incredible

...We were incredible

Simply incredible

We even counted all stars...

We were incredible  Simply incredible

Simply incredible

TI

A

M

O

💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento