venerdì 29 dicembre 2023

Pensiero fantastico...emozione sempre

💗💕💗


💟💗💟

 Amore sei sempre un pensiero fantastico 

Sei il mio volare come se non ci fosse un confine 

tra il mio essere e il grande amore per te 

Amore sei una grande stella che mi guida verso 

più reconditi desideri e come una stella 

che con la sua luce attraversa l universo 

mi fai sentire le tue vibrazioni 

e i miei desideri si incontrano 

con le mie passioni 

sensazioni che mi lasciano sempre con un 

piacevole appagamento quando sento che tu 

trasformi il tuo piacere in un estasi di emozioni 

che fanno vibrare le tue più intime carnali 

sensazioni 

Amore come la stella che indossi per me 

io con te mi lascio trasportare 

verso piacevoli momenti che mi fanno sentire 

che il mio amore per te è universale 

come l infinito amore che è desiderio puro 

Amore ti amo sei sempre 

Semplicemente tu...ti amo

💟💢💟

Amore tu sei il mio meraviglioso poeta

e provo le più inaspettate emozioni 

Semplicemente tu...ti amo tantissimo amoremio

💟💢💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento