domenica 25 febbraio 2024

ღ❤ღEmozioni piene di teღ❤ღ

ღ❤ღ Amore ti amo ღ❤ღ


💗💕💗

e ascolto le emozioni che mi parlano di te 

e rendono speciale e bellissimo il tempo che 

trascorriamo insieme Io&Te

È un profondo scambio di sensazioni e desideri 

quello che c’è tra noi, desideri incollati sulla pelle 

espressione indescrivibile di una voglia senza confini 

che impalpabile delicata leggera mi avvolge mi accarezza 

così come fai tu amoremio ogni volta che passi a casa 

anche solo per un saluto al volo che in un attimo 

si trasforma e sconvolge i miei sensi perché solo tu 

sai scatenare il mio piacere mentale e fisico all'unisono…

Mi piace quando ti senti calamitato da me 

quando sento di strapparti le voglie e tenerti stretto 

a me e quando mi dici con la dolcezza che ti caratterizza

"Amore sei sempre il mio fiore tra i fiori più bello

tra le stelle la stella più luminosa che mi guida a te 

sei la mia orchidea che da quel tocco di esotico 

e sei di una bellezza molto intrigante 

mi piace pensarti amarti viverti e ogni giorno di più 

mi innamoro di te mi fai sempre toccare il cielo 

con il tuo volo di farfalle che colora la mia vita 

di un arcobaleno di colori per farmi vivere una vita 

a colori dove il grigio è solo un velato mistero 

in cui scopro che dopo c'è il tuo mare blu fantastico 

dove mi tuffo per rinfrescarmi in un abbraccio sensuale 

erotico che mi da brividi pieni di passione in cui il piacere 

l estasi sono la sublime realtà del mio amore e del tuo per me

sei bellissima sexy sensuale ti amo"

Amore sei sempre così speciale nel tuo toccarmi, le tue dita 

e la tua lingua tracciano sentieri di passione bollente 

che mi toglie il respiro e i miei sensi tutti vagano tra 

quelle scie fino ad esplodere tra orgasmi profumati di noi 

tra mille forme di piacere e in ognuna trovo sempre e solo te 

Tu sei al centro di ogni sensazione di ogni piacere 

di ogni dettaglio perchè tu ci sei sempre amoremio 

perchè tu sei tutto il mio tutto e io...

...io unica estasi fremente emozionata innamorata 

sono qui sono tua semplicemente orgogliosamente tua

with love 

💟💗💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💕

Nessun commento:

Posta un commento