giovedì 28 marzo 2024

💗💟The Love is True💟💗

 Amore ti amo


💗💕💗

Ti penso tantissimo amore e ho solo te nella mente 


e ho sempre la dolce impressione 


la sublime consapevolezza che non potrò mai


amare nessun altro oltre che te 


e ti sento così tanto amore 


ti vivo così intensamente che 


stringendo le tue mani ci lascio dentro le mie 


e non so spiegarti amoremio da quale sensazione 


io mi lascio travolgere…


potrei dirti che è fantastica o bellissima 


senza mai riuscire a rendere l’idea di quello che mi 


succede dentro


Potrei dirti di un desiderio pazzesco che si insinua nella 


mia mente e mi travolge come un uragano e cresce 


al pensiero di una tua carezza e di un bacio 


moltiplicati all’infinito come quelle stelle impossibili 


da contare


potrei dirti dei brividi che mi accarezzano e 


mi portano su in alto come un volo di farfalle a fare  


un arcobaleno e lì dove rimbalzano tutti i miei pensieri 


per te come un respiro profondamente innamorato 


e ancora


potrei dirti della passione che come un carico avvolgente 


tu rovesci impetuosamente su ogni parte di me e 


che diventano sottili leggeri e delicati fremiti e 


spasmi sussurrati


e potrei dirti ancora del mio arrivo a casa quando 


aspetto che tu torni da me…


chiudo la porta dietro di me mi spoglio mi siedo ad


aspettarti finché si apre la porta e tu sei lì bellissimo 


davanti a me e mi dici buonanotte amore sapendo 


che sarà una notte magica


quando tu con baci e carezze mi fai sentire speciale 


e mi rendi felice come tu solo sai fare e poi…


sei irresistibile tangibile pensiero che scateni i miei vorrei


e pensieri eccitanti e intriganti si fanno strada 


dentro di me e di te 


sei un pensiero bellissimo e mi fai sempre emozionare 


Amore mi perdo nei tuoi sguardi li sento penetrare 


sulla pelle attraversarla e percorrermi dappertutto e 


mi prendo e ti dò tutto l’amore che hai per me 


che ho per te e i nostri pensieri si sincronizzano 


e si connettono in un solo unico desiderio 


che è quel desiderio infinito di fare l’amore Io&Te


We are one amoremio siamo unici siamo la prima 


persona plurale indissolubile 


e poi potrei dirti che tu sei l’uomo che amo


e che amerò sempre e per sempre


Ovunque tu ci sarai amore e io con te


semplicemente tu...ti amo

The Love is True

💗💟💗 

Infine l’amore mio è arrivato

 ...

I cieli si colorano di blu

Il mio cuore fu avvolto dalla gioia

La sera in cui t’incontrai


Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi

Un sogno che posso chiamare mio

Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo

Un’emozione che mai avevo provato prima

 ðŸ’ŸðŸ’¢ðŸ’Ÿ

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💕💗💕

Nessun commento:

Posta un commento