martedì 24 gennaio 2023

Amore...pensando a te

 Amore tu sei l’uomo che amo alla follia e i pensieri le voglie 

i fremiti che mi regali stropicciano la mente agitano il cuore 

amplificano quella voglia già infinitamente grande

L’amore che provo per te è sempre così inaspettato 

mai scontato e io mi lascio accarezzare dallo stupore 

dalla sorpresa e dall'attesa di vederti arrivare 

(disservizi permettendo)

e non importa quando amore perché so che il tuo tempo 

ha bisogno di spazi e i tuoi impegni sono come un dolce 

girovagare ma poi tu torni sempre a casa da me e questo 

mi regala attimi pieni di felicità istanti di pura magia che 

condivido con te che riempio ancora e sempre di te 

goccia dopo goccia…

Tu amoremio sempre presente il mio punto di riferimento 

il pensiero circolare l’universo toccato e attraversato tante volte 

ma ancora tutto piacevolmente da esplorare, sei fantastico e 

io desidero dolci eccitanti emozioni desidero viverle con te e mi 

ritrovo qui ad aspettarti in un appuntamento che si rinnova ogni 

volta che nel silenzio di un istante nel brivido di un bacio Io&Te 

mai sazi di noi ci ritroviamo ancora qui insieme ed esplodiamo 

in un orgasmo intriso di magia desiderio passione come sappiamo 

fare noi sotto le lenzuola e anche no

Amore ti penso e mi eccito e ho tantissima voglia di leccarmi 

le dita…ma voglio che rimanga in sospeso questa mia voglia per 

poterla vivere insieme a te sotto le lenzuola dove si realizza solo

semplicemente dolcemente con te

💕💟💕


💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento