venerdì 27 gennaio 2023

💗💕Have You Ever Been in Love💕💗

 Amore ti amo

sai che sei un pensiero infinito e bellissimo

sai che ogni attimo è pieno di te e rimango così sospesa ad aspettare

sempre un tuo messaggio d’amore

Quando mi fermo a pensare vedo solo le nostre mani e le dita

intrecciate e vedo noi che camminiamo uno al fianco dell’altra

passo dopo passo conto le emozioni io accanto a te e noi su 

spiagge colline prati sentieri illuminati dal sole che ci scalda 

ogni giorno dentro e fuori…

sei il mio raggio di sole…

echeggiano le tue dolci parole nel mio cuore, ogni mattina ti aspetto

per sentirtelo dire e ogni volta è come se fosse la prima perché mi

sorprendo sempre del piacere che provo…

amo te amo la tua compagnia il sentirmi parte della tua vita e

amo sapere che sono la donna della tua vita

che occupa il primo posto nei tuoi pensieri nei tuoi desideri.

Amore sai quanto scorre lenta la giornata quando tu non ci sei

eppure mi basta un pensiero per raggiungerti per stare con te per

essere tremendamente felice e ti aspetto con la consapevolezza che

siamo qui, Io&Te da quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre  

il tuo amore mi rende forte e mi fa sentire importante e bella e

di più e mi regala tanti pensieri colorati e leggeri come un volo

d farfalle a fare un arcobaleno

sei la mia mano da stringere

sei la mia bocca da baciare e

sei il mio sguardo in cui immergendomi mi perdo e

sei l’uomo che mi fa innamorare ogni attimo sempre di più…

Ci sei tu soltanto tu e tutto ciò che rappresenti e mi piace che tra

noi si riesce ad esprimere tanto anche senza troppe parole, tanto

e moltissimo di più che va oltre le parole nei momenti nostri che

ruotano nei pensieri e vengono fuori impetuosi passionali travolgenti

e mi scaldano forse perché dentro di noi c’è qualcosa che si anima e

prende vita con poco più di niente, direi moltissimo di più…

sono emozioni sensazioni così intense ed è piacere che

si insinua sotto la pelle così tangibile e basta un pensiero 

una carezza un bacio e tutto diventa incredibile e si riempie

di fremiti e sussulti e il cuore che batte all’impazzata e

non serve un pretesto per raggiungere l’estasi e mi lascio

spogliare per sentirmi coprire di brividi e ogni mio vorrei 

prende forma ed è sostanza allo stato puro all’ennesima potenza

quanta voglia di casa amore quanta voglia di te

chiudo gli occhi e lascio che le tue mani mi attirino a te 

e la dolcezza di ogni tuo gesto diventa passione coccole battiti confusi

fiato rubato per respirarsi l’anima e poi fare l’amore e sentirsi oltre

i confini della felicità essere innamorati  e viversi dentro ancora….ancora…

ancora sotto lenzuola intrise di desideri che diventano fremiti...

voglio te amore...

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

Because we are so in love…


Have You Ever Been in Love

💗💕💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

 ðŸ’•

Nessun commento:

Posta un commento