domenica 1 gennaio 2023

Buon Anno amore

 Amore sei il mio pensiero costante il tempo non ha tempo 

senza i tuoi momenti con me 

Vivo ogni giorno per avere nel cuore la donna 

piu bella e meravigliosa che sei tu solo tu 

non vivo di ricordi o di futuro ma del presente 

che è ogni momento ogni attimo passato con te 

e questi attimi sono diventati anni e anno dopo anno 

viverti amarti sognarti fare l amore con te è stato 

un fantastico susseguirsi di emozioni di sensazioni 

di piacevoli momenti passati con te e l emozione 

supera ogni limite possibile 

Amore sei infinito un integrale 

dove non ha una sola soluzione che finisce e sai il risultato 

ma sei un infinito amore che ogni giorno 

è diverso piu intenso come un arcobaleno di colori 

un volo di farfalle colorate a fare un arcobaleno

Tu amore hai segnato l inizio di una nuova vita 

di un nuovo amore di una fantastica via 

dove la meta unica sei tu il tuo nome è inciso nel mio cuore 

nel mio essere nei miei pensieri e nei miei momenti felici 

dove sono completo appagato innamorato felice sposato 

legato a te piu di ogni altro desiderio o 

voglia di essere presente nell universo un infinito amore 

sogno desiderio che ha un solo il tuo nome 

una dolce melodia che suona dentro i miei sensi 

ogni momento di vita ogni qualcosa faccio 

ha una sola costante Tu

Buon 2023 pieno di te pieno di noi 

pieno di voglie di passioni 

di desideri di una piacevole sensazione 

un emozione inaspettata che vive e dura nel tempo 

Buon 2023 che sia un calice pieno di quelle voglie 

che fanno godere un infinito amore 

Ti amo sei bellissima 

semplicemente tu infinito amore ti amo

💗💕💗


💗💗💕💗💗

Buon 2023 a noi

Brindiamo al nostro Amore, al tempo con me e con te

 iniziare insieme un altro anno è semplicemente fantastico.

Amore, ti auguro che sia ancora 

un anno pieno di meraviglie, 

alziamo i calici e...brindiamo Io&Te amoremio

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💗💢💗

Nessun commento:

Posta un commento