venerdì 13 gennaio 2023

💗Un altro anno di noi💗


Amore un  altro anno di noi

Ti Amo 

e voglio dirti che...

è sublime il tempo trascorso con te, mi hai regalato attimi 

di estrema felicità eccitanti dolcissimi e romantici 

mi hai regalato il tuo tempo i tuoi pensieri i tuoi gesti 

le tue coccole il tuo piacere le tue rinunce e questo ha fatto 

di me la donna più felice innamorata e un po' oltre 

come mai lo ero stata, mi hai fatto diventare la donna 

che mi piace essere e che amo essere felice gioiosa sicura 

perchè con te io mi sento importante unica speciale bellissima 

ed è l'amore soprattutto l'amore che ci rende così speciali e 

innamorati ed è con quella complicità e condivisione 

che solo i cuori innamorati sanno vivere che i nostri desideri 

si dilatano e si moltiplicano come piace a noi.

Amore da quel giorno tu sei sempre tra i miei pensieri 

tu sei sempre e sarai l'uomo della mia vita 

l'unico uomo per me da allora amoremio io desidero te 

sempre e solo te e sei la mia dolce emozione inaspettata 

e tra le nostre lenzuola è bellissimo cercarsi e trovarsi 

Sei il mio vero unico punto di riferimento sempre e solo tu

amoremio tu dai un senso a tutti i miei gesti

quante sensazioni da favola quante cose belle con te 

e quanta voglia di sentire la porta 

aprirsi...semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio, 

ti amo come non pensavo possibile ti amo sempre di più

tu sei la mia poesia i tuoi pensieri sono poesia le tue carezze 

i tuoi baci tutto di te è poesia e nulla riuscirebbe 

a farmi emozionare così tanto come tutto quello che sento per te 

come quelle emozioni che il solo pensarti scatena dentro di me 

e così ogni desiderio ogni fremito si riempie di poesia 

quella poesia dolce romantica eccitante e oltre amoremio 

Tu sei il mio tutto e quel tutto è pieno di te

Buon anniversario amoremio un bacio dappertutto c

Ti amo 

LOVE PER SEMPRE, ti amo e ti amo e poi ti amo e 

lo senti quanto ti amo?

Buon anniversario 

💗💕💗


💟💢💟

💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved


Nessun commento:

Posta un commento