martedì 4 luglio 2023

Il fiore trai fiori e moltissimo di più

 💕💢Amore💢💟

sei sempre il mio raggio di sole che mi sveglia e mi scalda 

il mio pensiero bellissimo 

ti amo amore 

sai mi sveglio e penso a te 

sono pensieri che si colorano di mille varianti diverse 

penso a come riesci a calamitarmi a te 

a portare la mia attenzione per te 

e solo per te 

sai sei sempre la mia donna importante 

il fiore tra i fiori 

il mio arcobaleno 

un volo di farfalle per fare un arcobaleno di colori 

sei il principio della mia giornata quando mi sveglio 

e la fine dei pensieri quando mi addormento 

amore tu sei il sole che mi scalda e mi avvolge 

ogni volta che sono con te amore 

sei sempre più dentro il mio cuore 

ti amo sei bellissima 

 sexy sensuale 

ti amo

💟💢💟

💟🌷💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

Nessun commento:

Posta un commento