giovedì 20 luglio 2023

💕Tu...il mio mondo bellissimo 💕

💕 Amore ti amo e...💕

le mie braccia hanno solo una gran voglia 

di abbracciarti e il bisogno di stringerti 

è forte non so trattenerlo, ti amo e vorrei 

che tu fossi qui…

perché voglio scivolare in quell'intimità 

dolce e sublime dove per un attimo 

non c’è bisogno di parole e lì ho voglia di sentire 

i tuoi respiri aumentare e le parole affievolirsi 

mentre le tue mani diventano 

le mie e voglio farti sentire quanto ti desidero 

e baciarti con la mente

toccarti col pensiero 

e voglio che tu senti me su di te 

e io sento te dentro di me, 

ho voglia di baci carezze e tenerezze 

di coccole e parole dolci 

e voglio sentire la tua voglia nel desiderarmi 

e vorrei che tu fossi qui amore 

adesso e sempre e mi piace pensare

di "rubarti" qualche ora della tua vita e farla mia...

è tremendamente bello il mondo insieme a te 

e voglio essere il tuo infinito in un istante 

perché anche se non sei qui amoremio, 

sto passando ogni attimo con te 

dentro un pensiero bellissimo

e voglio dirti che sono innamorata di te

da sempre, per sempre

Amore ti amo

e sei qui

💟💗💟


💟💗💟

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento