domenica 23 luglio 2023

💗Quell'incontenibile voglia di te 💗

💗 Amore ti Amo💗

e pensarti è la costante della mia giornata mentre aspetto che tu arrivi

da me e quando lo fai riesci a rendermi felice a farmi sentire speciale 

perché tu sei dolcissimo e mi vesti di te 

qualunque ora del giorno e della notte, 

sempre amoremio perché stare con te

non è bellissimo è semplicemente una meraviglia.

E quando ti cerco  dentro di me ho la sensazione di sentire 

il battito del tuo cuore, sai rapirmi con le tue parole 

e non riesco a spiegarmi come fai a far nascere in me 

un uragano di emozioni...

forse perché ti amo ti desidero ti adoro

forse perché sei il mio fantastico marito, 

forse perché i nostri pensieri e i nostri desideri 

si incontrano sempre e suonano all'unisono, 

forse perché condividiamo dolci e intriganti passioni 

che ci portano a vivere il nostro amore in modo completo, 

forse perché amiamo i colori dell'arcobaleno 

e ne facciamo la nostra emozione più dolce anche quando  ò sotto forma 

di un costume mini

Amarci noi...intensamente e questo ci basta

per sentirci unici e speciali e per godere di noi...

Amore ti amo e riesci a colorare ogni mio attimo 

dell'infinito amore che sento e che tu mi regali 

 senza riserve con tutte le emozioni e le sensazioni che solo tu

mi fai sentire, sensazioni che amo trasformare in quei desideri

bagnati che sai e che adoro compiere per te o con te anche quando ti porto

sotto le lenzuola come piace a te e tu sei dentro di me irrefrenabile desiderio

che coinvolge tutti i miei sensi che fa esplodere quell'incontenibile voglia di te.

Amore ti amo tantissimo

💗💕💗


💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💗


Nessun commento:

Posta un commento