mercoledì 26 luglio 2023

💟You&I...Noi💟

 ðŸ’—Amore ti amo💗

Amore che notte...piena di te ma...

Ti aspetto tra lenzuola disfatte dai sogni e bagnate dai desideri

Ti penso  e allungo le mie mani dalla tua parte di letto…

lo sai che mi fai emozionare tantissimo

Eccitata dai sogni dai pensieri dai desideri incontenibili

 sublimi pieni di te amoremio 

ti aspetto e rimango sospesa nel tempo

tra fremiti intensi e colmi d’amore …

sei un pensiero bellissimo

Vogliosa di sentire la tua lingua su di me 

sfiorarmi lentamente insieme alle tue mani…

quanto mi piace amore ogni tuo lieve lento leggero 

impalpabile delicato movimento su di me 

capace di farmi inarcare la schiena e sussultare

per il piacere che mi provoca…ti amo

Ansiosa di sentire le tue mani sfiorarmi lentamente

fermarsi sui miei fianchi stringermi a te e 

spingerti su di me e le tue labbra cercare le mie 

posarsi dolcemente farmi mancare il fiato

la tua lingua giocare con la mia e sussurrarci  

ti amo ti voglio sei tutto il mio mondo il più bello il più vero 

il mondo che amiamo condividere e dove vivere di noi

Amore non ho altri pensieri né desideri all'infuori di te 

e voglio solo te...

e voglio sentire che mi vuoi

e voglio sentirti dentro di me e sentirti bere da me

e voglio bere da te gocce di desiderio

e poi voglio sentirti godere e voglio godere con te,

fare l'amore come piace a noi, con intensità dolcezza tenerezza

e moltissimo di più

E volerti sentire ancora

E ancora…

ancora

Ti voglio amore mio non immagini quanto…

e voglio sentire i tuoi versi per me, 

è come la musica più dolce che

echeggia nel mio cuore sono innamorata di te amore 

sempre di più 

e ora baciami abbracciami lasciami senza respiro...

fammi sognare amore

 tu che mi fai emozionare tantissimo mio dolce poeta :

"Amore tu sei il mio pensiero che vola 

verso quel cielo limpido dove cielo terra e mare 

si uniscono come l immagine di un quadro d autore 

dove i colori sulla tela danno vita 

a una splendida stupenda giornata 

in cui i sensi la pace e l oblio 

si fondono in un unico susseguirsi di emozioni 

di sensazioni piacevoli 

sei quella foto indimenticabile dove quel momento impresso 

è cosi bello cosi stupefacente cosi intenso 

che diventa eterno 

amore sai che il mio amore il nostro amore è cosi : 

 momenti che diventano eterni anni di te del tuo 

del mio amore dove io sono te e tu sei me 

dove i miei pensieri si incontrano con i tuoi 

per dar vita a piacevoli momenti di passione 

io e te amore ti amo sei bellissima unica speciale 

sexy e sensuale ti amo 

sei un emozione per sempre 

ti amo"

💕💢💕


You and I
💕

💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved 💗

💗💟

Nessun commento:

Posta un commento