lunedì 7 agosto 2023

💟È bellissimo💟

💗Amore ti amo e...

ti penso tanto e ti penso sempre💗


è bellissimo pensare a te, senza una ragione
che vale più di mille ragioni, 

è bellissimo assaporare intensamente quel brivido
che nasce piano piano 

e lentamente raggiunge la mia pelle
si spande tra anima e corpo

e come 
fuoco liquido accende i sensi
brucia pensieri costringe le mani a spogliare 
la pelle…

e io mi vesto di te amoremio…

È bellissimo sentirmi sottosopra 
quando il tuo pensiero sprigiona voglie 

poco segrete e molto intime
e stuzzica la mente con i nostri giochi proibiti

mostrando nudità innocenti…

È bellissimo leggere e gustare le tue parole
fatte di poesia 
qualunque cosa tu mi dica

È bellissimo che tu sia sempre il punto di partenza
e quello 
di arrivo di tutti i pensieri eccitanti e intriganti,

pensieri che condividiamo 
che pensiamo insieme, pensieri che desideriamo 
essere nudità innocenti ma non troppo…

È bellissimo per me e per te 

Amoremio voglio pensare a te assaporando pienamente
quel brivido 
caldo

e lasciandomi abbracciare dal calore delle tue parole
dall'intensità 
dei tuoi gesti

dalla dolcezza del tuo amore
io mi infilo sotto le lenzuola 
dove tutto è poesia 
come un volo di farfalle a fare un arcobaleno...

È bellissimo perché ci sei tu e ci sono io
e la magia di una dedica sublime fra noi

Amore, se avvertirai un brivido sulla pelle
è solo perché 
sto pensando a te in quell'esatto istante,
sono brividi che 
rappresentano attimi
pieni di un amore forte e speciale,
attimi che restano impressi e diventano
 
indelebili e fatti solo per noi

Amore voglio essere la tua tangibile realtà oggi domani sempre
per 
sempre e voglio essere un’emozione mai 
scontata ma sempre desiderata intensamente

Voglio essere come quelle cose che arrivano senza avvisare
e che 
colpiscono perché non te le aspetti
ma ci speravi di sentirle arrivare
come il sole che sorge
come le stelle che scintillano nella notte buia
come te che torni a casa da me, te che mi aspetti 
e come me che non vedo l'ora di essere a casa
per ritrovare te
Tu sei fatto per me e io per te...

💗È bellissimo💗
💟

💟
💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💗

💟

Nessun commento:

Posta un commento