lunedì 14 agosto 2023

💕Today...Sempre...Stelle...Io&Te💕

💕


💕

Amore sei come una stella cadente 

che lascia una scia che puo sembrare 

per un attimo ma resta eterna se la vedi 

e riesci a esprimere il tuo desiderio 

sei il desiderio espresso 

l unico che mi verrebbe in mente 

in quei secondi che diventano infiniti 

sei cosi un secondo e l infinito amore 

come il ciondolo della collana infinito 

sai sei quell infinito amore che non si scorda mai 

sei quella stella che più luminosa tra le stelle 

che ha viaggiato per anni luce 

per essere vista per essere amata 

per essere desiderata 

sei il mio io 

il mio tutto il mio desiderio struggente 

dove ogni pensiero ogni parte di me 

sono un tutt'uno con te 

con l unico vero amore 

l unica ragione di vita 

e di te porto tutto in me 

in ogni pensiero in ogni istante 

in ogni io 

Amore ti amo sei bellissima

💗

Amore ogni volta che penso a te 

ogni volta che mi lascio accarezzare 

e baciare dalle tue coccole 

io mi innamoro di te sempre di più e ho sempre

una voglia immensa e infinita di te 

Tu sei l'uomo della mia vita 

 AMOREMIO IO TI AMO IMMENSAMENTE 

E DAL GIORNO CHE SEI ENTRATO NELLA MIA 

VITA TUTTO E' DIVENTATO FANTASTICO 

DA SEMPRE PER SEMPRE

Tu sei il mio tutto e moltissimo 

di più amore mio...con te io mi sento 

come il caos dal quale può nascere una stella...

sottosopra e innamorata 

confusa e felice 

spossata e appagata

e moltissimo di più

with all my love of you...

💗💗

❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸¸❤Notte Amore❤¸.•♥•.¸¸¸.•♥•.¸❤

💟

💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💗

💟

Nessun commento:

Posta un commento