lunedì 28 agosto 2023

💕💢E mi innamoro di te... 💢💕

💕

💢💕💢
Amore Ti Amo tantissimo

e stamattina passava in radio  

 una "vecchia" canzone che diceva

"Se mi innamoro Se mi innamoro 

Se mi innamorerò sarà di te

..." 

e ho pensato subito a un uomo fantastico superlativo 

unico e speciale...a chi se non a te

Così, dopo aver levato quel Se dal testo 

ti dico con l'emozione che scorre tra anima e corpo che...

Mi innamoro di te ogni volta che ti penso

Ogni volta che i miei desideri hanno voglia di incontrare i tuoi

Mi innamoro di te ogni volta che aspetto il tuo arrivo

e ogni volta che apri la porta e mi accarezzi mi baci 

mi sussurri che mi ami

Di te mi innamoro ogni volta che ti fermi anche 

solo un attimo o tutta la notte

Ogni volta che pensi a me 

e ogni volta che fai qualcosa per me

Mi innamoro di te ogni volta che mi offri 

un caffè magari con un cannolo ripieno di panna 

dal sapore speciale e unico che "divoro" con avide voglie

Ogni volta che mi prendi per mano che fremo per te 

che ti accarezzo e mi lascio sfiorare dalle tue mani 

infinitamente eccitanti

io amore mi innamoro di te

E mi innamoro quando trovi le parole giuste 

per rassicurarmi e farmi capire cosa vuol dire per te 

il nostro amore

dicendomi con la dolcezza che ti caratterizza 

quanto sono importante per te quanto ne vai orgoglioso,

[lo sai di cosa vero amoremio?]

quanto ti rende felice e quanto mi ami

e mi innamoro di te perché 

con te sento l’anima 

e il corpo in balia di emozioni fortissime che mi

travolgono come un caldo vento del sud  

e io so di non poter fare

nulla per fermarlo e mi abbandono a te 

alle sensazioni bellissime che tutto quel calore

mi regala e lascio che sia completamente soggiogata

affascinata sedotta da te amoremio

innamorata sempre di più

Mi innamoro di te quando mi dici che mi ami 

e sono la donna della tua vita unica e speciale 

e mi innamoro per tutti i colori che ti piace avere 

 intorno a te e sopra di me e

quei colori hanno il mio volto e il mio corpo 

e mi piace che possano scaldare i tuoi attimi 

e accarezzarti appena ti infili

sotto le lenzuola con me Io&Te per sempre

Dimmi che ti faccio innamorare sempre di più…

proprio come tu fai con me amoremio…

e mi innamoro di te che sei un pensiero bellissimo

un'emozione inaspettata

un desiderio sublime

Mi innamoro di te ogni volta che respiri con me, 

ogni volta che mi chiedi di farti vedere quei colori 

ogni volta che dici “ti amo...”

Amore tu sei come fuoco che brucia l’anima 

e divora il corpo, 

ti desidero e ti voglio ancora e sempre

ti voglio solo per me amoremio con tutte le sfumature 

che sai e sappiamo 

Amore sai che non posso pensare alla felicità

senza pensare a te perché tu sei l’uomo della mia vita sei il

mio bellissimo marito romantico dolcissimo intrigante

e moltissimo di più

e allora mi innamoro di te sempre di più 

oggi 

domani

sempre

Per Sempre

 ðŸ’•ðŸ’¢ðŸ’•

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟



Nessun commento:

Posta un commento