giovedì 31 agosto 2023

💗Poesia...💗


💗

 Amore 

sei il mio sole d agosto 

caldo e luminoso nel cielo terso senza nuvole 

mi scaldi dopo una fresca brezza di vento 

sento il vento come una calda mano accarezzarmi il viso 

e tutte le sensazioni e le emozioni mi fanno venire 

un brivido piacevole sulla pelle 

superando tutto ciò che è ombra scura per poi tramontare 

con il tuo rosso calore e l'immagine di te 

che sembra un quadro d autore dove tu 

sei la venere del Milo che incanta con la sua bellezza 

i suoi occhi il suo corpo 

su di te si riflette la mia anima 

i miei pensieri si fondono in un unico istante 

di piacevole armonia 

di sensazioni che portano al piacere assoluto 

dove non ci sono distanze o tempo che scorre 

ma attimi di brividi eccitanti in cui mi perdo e resto attratto 

legato come i poli opposti di una enorme calamita 

sei la bellezza dei fiori 

il candore delle tue labbra mi sciolgono 

come neve al sole per darti il mio 

Ti Amo

💢💗💢

Amore I live of love

E mi piace ogni tua parola dedicata a me 

Ti Amo

💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

💟

Nessun commento:

Posta un commento