martedì 15 agosto 2023

💢Buon Ferragosto Amoremio💢

💕



💕💟💕

Amore sono incantata affascinata sedotta felice 

ogni volta che sei con me

ogni volta che vivo le tue coccole...

sono bellissime amoremio 

sono piene di forme e di colori che fanno sostanza 

che mi fanno sentire importante e bellissima sempre 

e in ogni momento mi fanno stare bene, 

e quando mi ritrovo in tutte quelle xxxxxxxxxxx 

[censored my love] 

mi sento bene come mai mi era capitato, 

quando esco senza il mio usuale xxxxxx mi sento bene

e quando mi chiedo se farlo mi piace 

io penso a te e questa è la risposta più bella 

ed eloquente perché uno come te 

amoremio è tutto ciò che voglio che desidero 

che mi rende felice

Amore uno come te è la passione 

che ti entra dentro 

e tinge dei colori più caldi 

ogni particolare che penso 

che vorrei che farei 

e io faccio tutto con la passione 

 con l'amore con la voglia 

di chi è innamorata 

di uno come te...

semplicemente fantastico

Semplicemente tu...ti amo

ti amerò sempre 

ti amerò per sempre

💟

💢Buon Ferragosto Amoremio💢

💗Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved 💗

💟

Nessun commento:

Posta un commento