martedì 14 febbraio 2017

Amore buon San Valentino...ti amo


❤

💞 Amore Buon San Valentino 💞

sai penso sempre che sono talmente convinto del mio amore 

per te come la notte che cede il posto al giorno e il tramonto 

che ne spegne le luci per poi vedere arrivare un'altra alba, 

e un'altra ancora, per sempre...

poi penso che non ci sono canzoni d'amore più belle o 

frasi d'amore più belle di quelle che si dicono alla persona amata, 

e' come guardarsi negli occhi un attimo prima di baciarti, 

scriverti 'ti amo' è così grande, ma così grande, che per scriverlo 

dovrei andare intorno al mondo

Sai amore al primo incontro mi entravi dentro di gia’, rimanevo 

senza fiato e poi quel dirsi ti amo e voler fidancharsi-ricordi vero? 

e da allora il  tuo amore non è un di più di ogni giorno, ma 

l'essenziale di cui non posso fare a meno neanche per un istante, 

tu sei speciale questo legame che ci unisce spero che non e’ l'evento 

di un solo giorno ma una favola dal lieto fine, una favola lunga lunga

quant'è bello scrivere e sognare di noi, stringerti le mani e sentire i 

tuoi brividi, toccare con la punta delle dita il tuo cuore e sentirne il 

battito, non posso fare più a meno di te amore mio 

e se avessi cercato la perfezione, avrei trovato la monotonia di una 

vita sempre uguale, ma ho trovato l'amore con te, che e’ la perfezione 

assoluta, tu la persona più importante della mia vita

Simona sai ho cercato ed esistono tante belle frasi al mondo, da quelle 

di Shakespeare a quelle di mille cantanti, ma la mia frase o canzone  

preferita è la più sgrammaticata che c'è, scrivendo e dicendo SIMONA, 

si e’ il tuo nome, un nome soave sublime fantastico unico romantico




Amore un felice San Valentino un bacio innamorato 

un cuore in fiamme sei l unica donna per me 

la donna della mia vita unica e speciale e 

sono fedele e innamorato solo di te 

ti amo semplicemente troppissimo


Jo amoremio

tu sai regalarmi, attimo dopo attimo, un mondo d’amore 

e di emozioni fantastiche e voglio dirti amore che io ti amo 

e ti amerò sempre e moltissimo di più 

e poi voglio dirti che sono felice con te 

e poi amore voglio che tu sappia che mi fai provare il sentimento 

più grande e più profondo di cui sono capace e poi voglio ancora dirti 

che se non è finito tutto subito ci sarà una ragione e quella ragione amore

chi se non tu se non noi? 

Amore trascorrere con te anche mezzora mi fa vivere ogni attimo 

con l'intensità e l'immensità che solo da innamorati è possibile vivere 

che solo Io&Te riusciamo a trasformare in infinito, attimi che non hanno confini 

dentro e fuori di noi spaziano come un volo di farfalle a fare un arcobaleno

BUON SAN VALENTINO AMORE MIO 

GRAZIE DI QUESTI ATTIMI PIENI DI PASSIONE D'AMORE DI INTIME CONDIVISIONI, 

SEMPLICEMENTE TU...TI AMO TROPPISSIMO






Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre bravissima un emozione continua mi fai innamorare sempre più che voglia di dedica per te che sei oltre che brava bellissima ti amo troppissimo semplicemente una donna unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quando tu ti fermi qui e mi dici che sono bravissima il mio cuore batte fortissimo e anche se me lo dici sempre per me è come se ogni volta fosse la prima e questo mi fa sentire strafelice perchè capisco che nulla di te è e sarà mai scontato, Jo amoremio quella tua voglia di dedica si fonde con la mia e non ti resisto, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina