giovedì 2 febbraio 2017

Quando mi dici "Sei l unica donna per me", non ti resisto amoremio

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore sai ho sempre te nei miei pensieri e nel cuore 

anche se fuori fa freddo nel mio cuore ci sei tu 

il mio raggio di sole personale che mi scalda sempre 

La mia canzone ora preferita sei l unica donna per me 

che mi scalda l animo 

La mia rosa più bella che riempie di colori e di profumo 

le mie giornate con te ogni momento ogni minuto vissuto 

è un arcobaleno di colori che si erge nel cielo 

come un simbolo per portarmi al tesoro alla pentola piena 

di monete d oro e il tesoro inestimabile sei tu SIMONA 

che mi dai poesia vita mi dai l amore con le sue sfumature sexy 

mi dai quelle sensazioni e quelle emozioni mai provate prima 

e che mai pensavo di provare che ti rendono 

felice 

appagato 

innamorato 

fedele e... 

legato solo a te 

con la fede d oro violetta che è un altro fiore che fa parte 

della famiglia 

ti adoro 

sei bellissima 

ogni giorno mi innamoro sempre più 

ti amo troppissimo 

sei una donna unica e speciale 

semplicemente tu mi basti non ti resisto 

Ti amo







Amore le tue coccole sono bellissime da farmi emozionare 

così tanto e da lasciarmi quel calore che solo tu sai farmi provare 

dentro e fuori susciti in me fremiti di piacere che non sono solo fisici 

ma coinvolgono tutto di me non so se riesco a farti capire amore mio 

quale uragano emozionale tu sia per me, 

mi innamoro sempre di più e non ti resisto amore 

ho sempre quel bisogno di te che mi fa stare bene mi coccola mi eccita 

un tutt'uno fantastico sensazioni sublimi 

e ascoltare quella nostra canzone ora la mia preferita 

mi fa sentire parte di te e tu di me amore, 

quelle parole raccontano la mia voglia di te e il mio amore per te

Semplicemente tu...ti amo troppissimo 




2 commenti:

  1. Amore un post come sempre fantastico sei veramente preziosa le tue foto la tag la canzone quel sei l unica donna per me mi fai emozionare tantissimo sono felice di averti ed essermi innamorato di te una dedica per te ti amo sei semplicemente tu unica e speciale ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore un post scritto da me e da te come le nostre dediche condivise sotto le lenzuola dove io vengo venendo con te e tu lo stesso amoremio...i tuoi spunti sono una meravigliosa sublime realtà tangibile ed emozionante come l'essermi innamorata di l'unico uomo per me, ciao amore ti amo

    RispondiElimina