domenica 26 febbraio 2017

💞Tatuaggio indelebile, Io&Te💞

❤

💞 Amore Ti Amo 💞

Amore ho tantissima voglia delle tue carezze 

dei tuoi baci 

delle tue coccole e...

moltissimo di più e tu Jo? 

Ti amo Troppissimo





Amore anche a me i tuoi baci e le tue carezze mi fanno 

emozionare ed eccitare tanto, con te provo sempre 

emozioni nuove 

emozioni che sono indescrivibili 

emozioni che non provi per tutte 

emozioni che ti restano dentro 

sai amore quelle che sono come tatuaggi sempre nuovi 

anche se sono gli stessi perchè ogni giorno 

è un nuovo giorno per amarti,

l amore per te è come un tatuaggio che non va via 

quello che hai nella parte nascosta del corpo quasi invisibile

ma che si conserva sempre come fosse nuovo 

sei quella emozione che racchiude tutte le emozioni sai quando 

vedi un paesaggio da toglierti il fiato che quasi hai la pelle d oca 

o quando ascolti quella canzone che ti fa chiudere gli occhi 

e ti fa sognare...

sognare un mare calmo con l acqua fresca in una giornata di 

sole d agosto e tu che fai un tuffo dentro il blu e ti senti avvolgere 

dall acqua come fosse una carezza ecco tu sei quell emozione 

che ti accarezza sempre che resta anche dopo che finisce 

che hai sempre voglia di sentire e non vorresti che finisse mai 

ecco come sei tu SIMONA una emozione che si prova una sola 

volta nella vita il primo viaggio in aereo il primo viaggio in una 

città sconosciuta che però con emozione scopri che ti piace 

che ci stai bene e non andresti più via...

sei fantastica unica speciale sei tutto quello che voglio 

Ti amo semplicemente tu SIMONA...ti amo troppissimo




Amore restare senza fiato ogni volta che mi coccoli 

sentire le farfalle nello stomaco ogni volta che ti sento arrivare

il cuore che batte fortissimo ogni volta che ti vedo

l'ansia che mi fa sentire felice nel sentirti dire

"Amore sei sempre l'unica donna per me"

Jo amoremio, tu sei tutte quelle emozioni provate la prima volta 

che ritrovo sempre e fanno un piacere immenso e danno la misura 

di quanto ti amo e ti desidero 

di quanto mi innamoro di te ogni istante di più...

Jo amore tu sei tutto e moltissimo di più

semplicemente tu...ti amo troppissimo 

Sei sempre più nel mio cuore amoremio, ti amo


💗

Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sulle emozioni sei bravissima molto descrittiva mi fai sempre emozionare leggerti e la foto sei cosi bella elegante mi piace la tua eleganza nel vestire mi ha sempre colpito mi fai fare sempre tante dediche sei l unica donna per me ti amo semplicemente tu ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace quel tuo dire descrittivo perchè le emozioni è sempre qualcosa che è difficile raccontare con parole che fanno capirne la profondità ma tu amore ci sei riuscito fantasticamente, io ho solo fatto un po' la correttrice di bozze ahah ma la sostanza è piena di emozioni e sono le nostre amoremio, grazie Jo per l'uomo che sei per la donna che un po' sono diventata per merito tuo e mi piace che tu apprezzi, orgogliosamente tua amoremio per sempre, semplicemente tu...ti amo troppissimo

    RispondiElimina