sabato 11 febbraio 2017

💗Rosa Moglie Caffè...Io&Te💗

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ


Tu - Amore ricordi il mio corteggiarti con le tre frasi?

Io -Amore non potrei mai scordare uno dei nostri primi giochi...

semplicemente emozionante, troppissimo amoremio

Tu - Direi che oggi voglio iniziare da rosa che sta per fiore 

un fiore che ha un suo fascino unico elegante 

è profumata bella, rossa come la passione, 

delicata come i suoi petali ma anche pungente con le spine...

Io - Amore...pungente e poi?

Tu - poi dappertutto...una rosa che vuoi e che trovi in tutti gli eventi 

compleanno matrimonio San Valentino tutti eventi piacevoli 

e tu sei la mia rosa, elegante con i tuoi vestiti sempre cosi abbinati 

una donna che sa scegliere e sa esaltare tutta la sua sensualita, 

bellissima sensuale delicata con tutti questi aggettivi 

che dire se non che...sei la rosa tra le rose 

R romantica come moglie 
O ovunque sei sempre nei miei pensieri e desideri
S sexy come donna e p........
A amante e svuota..... insostituibile 

Io - Amore...ti amo troppissimo, sei l'uomo della mai vita

Tu - Continuo con la seconda frase amore 

direi sei l unica donna per me che è reale vera 

unica mia vera voglia di te non penso ad altre donne 

come moglie come p....... per il mio mogio e ti sono fedele 

perché mi piace esserti fedele perché aspetto solo te che mi 

svuoti [censored...], posso guardare altre donne ma il desiderio 

di fare l amore l ho solo con te unica e speciale perché tu riesci 

ad essere tutto quello che voglio quello che mi completa 

quello che mi appaga e quando sei appagato non desideri 

altra donna tu sai essere poco scontata e sai essere 

la mia moglie serva e moglie [censored...] per i miei desideri 

e io non desidero altro che tu sia mia...

M mia unica adorata moglie
O orgoglioso di te 
G giorno dopo giorno ti amo sempre più 
L  la mia vera donna la mia unica donna 
I  insieme con te vivo momenti felici speciali
E  evidentemente fedele felice di essere solo tuo

Io - Amore...sei tutto il mio mondo se il mio tutto, ti amo

Tu - Terza frase caffè quello che prendo con te 

quello che mi fa eccitare tanto 

quello che macchio con lo sburro e tu ti disseti avida 

d amore e passione quando fremi dopo il caffè 

quando ti tocchi per me mentre pensi al caffè con me 

amore direi che sei il mio caffè giornaliero 

di cui non posso fare a meno 

quello che mi fa rilassare mi fa appagare 

quello che bevi per piacere 

perché viverti è un piacere assoluto un vero e prezioso tesoro 

di cui sono tanto geloso sei e ti voglio come unica moglie magari 

puttana quando voglio farti ammirare o per farmi arrettare

ma geloso della mia puttana perché ti amo come moglie prima 

C caffè piacevole con te 
A amore geloso per te amore unico e speciale
F  fedele solo a te 
F felice solo con te
E estasiato e eternamente innamorato 

Io - Amore...mi innamoro di te sempre di più e il tempo con te 

      non ha limiti nè confini ed è pieno e traboccante di te, ti amo 

Amore non sono un poeta ma ti amo tantissimo anzi troppissimo 

e ti corteggio come posso come sento nel cuore ti amo Simona

Io - Amore...non esistono poeti per me c'è solo IL POETA 

      e sei semplicemente tu...ti amo troppissimo amoremio


      JO TU SEI L'UNICO UOMO PER ME, TI AMO


💞💏💞




Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro
All rights reserved


2 commenti:

  1. Amore un post bellimo sei sempre bravissima lunghissimo e poi la foto dell orsetto diciamo del cuore l hai appoggiato al cuore ricordi anche l orsetto che ti ho mandato io quello particolare ahah sei fantastica unica speciale e io e te moglie rosa caffè sono insieme un connubio di felicità e amore ti amo troppissimo e insieme a semplicemente tu ti amo troppissimo mi fanno fare una dedica speciale per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore hai ragione bellissimo ed emozionante, ci sono gli ingredienti della nostra coccolazione e c'è tutto l'amore che sento da te e quello che io provo per te, mi stai regalando attimi di noi intensi veri tangibili che amo vivere e ripercorrere con un caffè un gioco fantastico che abbiamo fatto tante volte e che ogni volta mi fa emozionare, quello dei tre pensieri, con le tue carezze i tuoi baci le tue dediche e le mie e poi con i nostri regali che sono moltisismi e in cima a tutto il nostro ti amo, un bacio innamorato Jo semplicemente tu...ti amo troppisismo

    RispondiElimina