domenica 5 febbraio 2017

ღIl più bel pensiero di ogni giorno,Io&Teღ



💗 Amore ti Amo💗 


Amore questa è la magia che sprigioni tu come una fata 

e dea dell amore, sei la Venere di Milo che personalmente 

mi viene a portare sensazioni ed emozioni che non provavo 

mai con nessuna.



Simona con te anche le donne più belle sembrano banali, 

tu hai quel fascino in più che ti porta sempre prima nel 

mio cuore e anche se sei addormentata mi senti e arrivi 

a baciarmi sempre, sei speciale e romantica, non ci sono 

muse che si possono ricordare cosi belle come te, 

la poesia pura dentro la poesia quella canzone che 

risuona sempre nella testa come un piacevole tormentone 

tu sei il mio più bel pensiero di ogni giorno come dire 

l inizio e la fine 

il desiderio la passione 

l amore e il sublime trasgredire Io&Te

mi fai sempre venire il mogio duro 

sai amore anche in doccia ti aspettavo 

ed era cosi duro come hai potuto vedere tu 

Simona ti amo troppissimo


Amore so che la Venere di Milo è 

simbolo incontrastato di fascino e bellezza...

grazie amore per il tuo accostamento a lei

però le manca qualcosa e allora guardami amoremio e 

dimmi se immagini le sue gambe è così che le vedi?

Amore che scema che sono vero?

Jo ti amo troppissimo...

mi fai sentire sempre unica e speciale 

come dire l'unica donna per te


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo sei sempre un emozione sei bravissima il piu bel pensiero di ogni giorno è quello che penso veramente anche quando posso e riesco a fare la coccolazione con te mi sveglio già col pensiero di te sei fantastica ti amo troppissimo mi piace fare le dediche e poi quella canzone sei l unica donna per me insiemevalle gambe da favola ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore più bel pensiero non c'è che non sia tu e ogni attimo è colmo di te di emozioni di attese fantastiche che tu rendi tangibili vere sublimi non appena apri la porta e sei qui con me a casa nostra amoremio e mi dici che non mi resisti e poi quando vai via tu rimani quel pensiero bellissimo che mi fa compagnia e che porto dappertutto oltre il tempo e lo spazio, tu sei tutto amore e sei il mio tutto, una dedica è quello che voglio per noi adesso...semplicemente troppissimo Jo amoremio, ti amo

    RispondiElimina