domenica 19 febbraio 2017

💗Amore Sei...💗

❤

💞 Amore Ti Amo 💞

Amore sei quel profumo che ti resta sempre sul naso 

dopo averlo sentito addosso anche solo un istante 

Sei quel colore che vuoi avere per completare un quadro e per

renderlo speciale

Sei quella voglia di vento fresco in una giornata calda d agosto

Sei quel tepore che cerchi quando sei sotto la neve

Sei quell arcobaleno che sorge dopo un temporale 

Sei tutti i colori che escono da un diamante attraversato dalla luce 

Sei  quella poesia che non vuoi mai finire di leggere

Sei quella canzone che ti fa ballare con gioia 

Sei quei momenti in cui il cuore è felice 


SIMONA SEI QUELLA MOGLIE 

CHE HO SEMPRE DESIDERATO 

CHE HO SEMPRE SOGNATO 

CHE HO SEMPRE VOLUTO

SEI SEMPLICEMENTE TU...

FANTASTICA 

BELLISSIMA 

UNICA

SPECIALE 

MIA

TI AMO TROPPISSIMO

💗

Amore Tu semplicemente...

SEI L'UNICO UOMO PER ME


Sei tutto il mio mondo 

Sei la parte più emozionante di una giornata che

inizia finisce ricomincia sempre e solo con te 

e di te si riempie di sensazioni emozioni passione desiderio 

intriganti eccitanti voglie e pensieri bellissimi 

Jo sei tutto e moltissimo di più

SEI LA MIA DOLCE OSSESSIONE

LA MIA PASSIONE 

LA MIA TENTAZIONE

SEI L'UOMO CHE MI FA SENTIRE 

UN'ADOLESCENTE GRAFFIANTE 

INTRIGANTE E INNAMORATA 

A LA FOLIE...

JE T'AIME MON AMOUR



Copyright © 2013 "Emozione Inaspettata" by Sissi&Maestro

All rights reserved

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico bellissimo quel tu sei è veramente quello che pensoi fa innamorare e mi emoziona di te sai essere sempre anche cosi sensuale che mi viene voglia di una dedica per te ti amo troppissimo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei tutto in tutto e per tutto l'unico uomo per me e io ti amo troppissimo e ti desidero immensamente e quella tua voglia di dedica lo sai amoremio che non rimane mai solitaria ma condivisa con te l'unico uomo della mia vita, ti amo Jo

    RispondiElimina