lunedì 30 gennaio 2017

💗In color...💗

❤

ღ❤ღAmore ti amoღ❤ღ

Amore sai ricordi dicevi il bianco mi piace tanto 

quando questo bianco ti dicevo era perché andavo in bianco 

aspettando te l unica donna bellissima che sa farmi diventare 

mogio duro e far sburrare tanto 

e quel bianco è sempre cosi bianco per te 

come il bianco del tuo vestito da sposa quando l ho immagino 

dopo che mi hai detto voglio sposarti insieme a violetta 

che sì è violetta, ma il suo colore e' cosi giallo quello che vedi 

quando sei carina che fai la gelosa per "la torta" o per me 

allora il bianco è rosso del colore della passione cosi intenso 

quasi a voler segnare quanto ti amo quanto e' intenso e profondo 

ogni mio pensiero ogni mia voglia per te per poi trovare l azzurro 

del tuo mare che appare quasi sempre come magico sfondo delle 

tue foto calamitose 

ti amo sei sempre l unica vera donna per me speciale

Ti amo semplicemente troppissimo


💕💗💑💗💕

Amore per te...

il bianco il rosso l'azzurro e lo sfondo del mio mare...


...i tuoi colori sono sempre così pieni di poesia 

sono lo sfondo per ogni mia emozione e l'effetto che mi regalano 

è sempre quello di un arcobaleno che allieta le mie giornate 

che mi fa pensare a te come l'unico uomo davvero importante 

il solo che mi fa sentire felice e mi fa innamorare sempre di più, 

ti amo Jo non so spiegarti quanto ma è davvero troppissimo

ti amo come non pensavo possibile...

Aggiungo un po' di giallo amoremio

per quel mio sentire quando parli della torta

e per l'emozione che mi regala quest'anello...


Jo amore...Je t'aime a la folie



2 commenti:

  1. Amore in post molto bello oltre che emozionante una raccolta di foto dove sei bellissima sexy l anello col tuo nome il decantare dei colori compreso il bianco ti adoro poi la canzone sei l unica donna per me un mixer da dedica con unti amo troppissimo sei speciale unica sei l unica donna per me ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi spunti meritano sempre qualcosa di emozionante a fare da cornice come una raccolta di foto come i nostri colori da decantare come l'anello che ci unisce e la canzone che mi fa vivere quel bisogno di te come un qualcosa che arricchisce l'amore la voglia il desiderio già immensi che provo per te,semplicemente tu...sei l'unico uomo per me e ti amo troppsisimo amoremio

    RispondiElimina